Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se osassi cambiare x....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ti sento ti sento....tu mi vuoi far comprare una java
    scherzi a parte
    considera anche il prezzo d'acquisto, non il solo valore dell'usato

fai qualche calcolo e avrai delle serprese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      scherzi a parte
      considera anche il prezzo d'acquisto, non il solo valore dell'usato

fai qualche calcolo e avrai delle serprese
      lo s?, ma probabilmente la prossima moto che riuscir? ad acquistare sar? l'ultima....nel senso che investir? soldi che non ho, i problemi alla schiena non mi permettono pi? di usarla quanto vorrei....in pista difficilmente riuscir? ad andare visti i costi....io voglio la moto perch? senza st? a mor?, voglio che sia bella, che su strada mi faccia godere e che fra 10 anni guardandola possa essere ancora felice....che mi compro da qui ad un anno/anno e mezzo? mica lo s?....intanto guardo e mi informo ma non ne ho idea, me ne piacciono tante, sportive e naked...quant'? dura la vita certe volte

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        lo s?, ma probabilmente la prossima moto che riuscir? ad acquistare sar? l'ultima....nel senso che investir? soldi che non ho, i problemi alla schiena non mi permettono pi? di usarla quanto vorrei....in pista difficilmente riuscir? ad andare visti i costi....io voglio la moto perch? senza st? a mor?, voglio che sia bella, che su strada mi faccia godere e che fra 10 anni guardandola possa essere ancora felice....che mi compro da qui ad un anno/anno e mezzo? mica lo s?....intanto guardo e mi informo ma non ne ho idea, me ne piacciono tante, sportive e naked...quant'? dura la vita certe volte
        bravo!!
        non avevo considerato il valore affettivo..quello, fortunatamente, non ce lo impone nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by duca999 View Post
          sto pensando di dar via la 999 ormai da tempo ma non ? facile e darla via x un'altra ducati ? impossibile visto la valutazione irrisoria che mi viene fatta....
          a questo punto l'unica pista mi porta fuori italia quella piu sensata ? la bmw in alternativa non lo so tornare jap non mi ispira tanto piu ke l'unica ke prenderei ? la cbr
          voi dite ke le valutazioni sulla mia cambiando marca potrebbero diventare decenti???o me la devo tenere tutta la vita????
          una ducati ? per tutta la vita................ora capisco il senso

Comment

• Font Size
            mi viene da ridere se penso che mi danno 7.500 del mio 996S del 2001 rimontato tutto originale.....adirittura un 1098 base in cambio dell' mh900e che non gli daro' mai!!!

comunque consolati, nel 2003 quando comprai quella specie di moto chiamata 999 a prezzo pieno, mi ritrovai alla fine del 2004 che la ducati fece quella gran manovra di svendere i 999 vecchi montando il nuovo forcellone al prezzo politico di...... praticamente la regalai.
            Last edited by Samuel; 04-12-07, 09:37.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Samuel;3751466]mi viene da ridere se penso che mi danno 7.500 del mio 996S del 2001 [QUOTE]

Considera che a 7500 sono pi? di 6 mesi che rimane invenduta una 999 del 2004 che ha su 2500 di accessori.

Il problema dell'usato ? generalizzato.
              Su alcune marche o per meglio dire su determinati modelli di tutte le marche
              ? ancora maggiore.
              La 999 purtroppo ? uno di questi.

Comment

• Font Size
                sto pensando di dar via la 999 ormai da tempo ma non è facile e darla via x un'altra ducati è impossibile visto la valutazione irrisoria che mi viene fatta....
                a questo punto l'unica pista mi porta fuori italia quella piu sensata è la bmw in alternativa non lo so tornare jap non mi ispira tanto piu ke l'unica ke prenderei è la cbr
                voi dite ke le valutazioni sulla mia cambiando marca potrebbero diventare decenti???o me la devo tenere tutta la vita????
                bravo fai la cosa giusta dai via il ducatozzo e passa a una jap come opzione anche la tedesca va bene. comunque ai l'appoggio dei migliaia di utenti possessori di jap!!
                Last edited by SPINORR; 04-12-07, 11:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidocarso52 View Post
                  Perdona la curiosit?, ma che modello vorresti andare a pescare in BMW?
                  la k 1200r

Comment

• Font Size
                    la k 1200r

Bella!!!

Come tutte le BMW!!!

Per? tutte le volte che decido di acquistarne una e vado a provarle, il solo sedermici sopra mi fa passare la voglia...

La GS 1200, per il mio fisico, ? gigantesca!!!

Comment

• Font Size
                      una bella HP2Sport no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Atommyk View Post
                        una bella HP2Sport no?

si ma non so quanto possa costare??? se viene come un 1098 la vedo dura a meno che non mi facciano una valutazione buona che ? una cosa impossibile

Comment

• Font Size
                          mi sembra che costi piu di un 1098 base!!!!e non penso che la tua te la super valutino!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X