Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se osassi cambiare x....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se osassi cambiare x....

sto pensando di dar via la 999 ormai da tempo ma non ? facile e darla via x un'altra ducati ? impossibile visto la valutazione irrisoria che mi viene fatta....
    a questo punto l'unica pista mi porta fuori italia quella piu sensata ? la bmw in alternativa non lo so tornare jap non mi ispira tanto piu ke l'unica ke prenderei ? la cbr
    voi dite ke le valutazioni sulla mia cambiando marca potrebbero diventare decenti???o me la devo tenere tutta la vita????

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    sto pensando di dar via la 999 ormai da tempo ma non ? facile e darla via x un'altra ducati ? impossibile visto la valutazione irrisoria che mi viene fatta....
    a questo punto l'unica pista mi porta fuori italia quella piu sensata ? la bmw in alternativa non lo so tornare jap non mi ispira tanto piu ke l'unica ke prenderei ? la cbr
    voi dite ke le valutazioni sulla mia cambiando marca potrebbero diventare decenti???o me la devo tenere tutta la vita????
    anche bmw in genere fa delle valutazioni da fame se gli dai l'usato...certo la gs 1200 ? bellissima , con una jap vai alla grande per? dopo un paio d'anni hai una moto che non vale molto vista la velocit? di uscita di nuovi modelli/restailing....o riesci a vendere la tua privatamente oppure tienila e bombardala come pi? ti piace....il vantaggio delle ducati ? che anche dopo 10 anni fanno la loro porca figura e comunque son meno inflazionate

Comment

• Font Size
      se la dovessi tenere come penso mi tokkera veramente io invece ke bombardarla di pezzi credo ke togliero quelli ke ha su e la riporto originale100x100

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        anche bmw in genere fa delle valutazioni da fame se gli dai l'usato...certo la gs 1200 ? bellissima , con una jap vai alla grande per? dopo un paio d'anni hai una moto che non vale molto vista la velocit? di uscita di nuovi modelli/restailing....o riesci a vendere la tua privatamente oppure tienila e bombardala come pi? ti piace....il vantaggio delle ducati ? che anche dopo 10 anni fanno la loro porca figura e comunque son meno inflazionate
        il saggio jack ha ragione!!!

ritornare a jap... significa farsi svalutare ancora di piu la tua... visto che vai a comperare una moto che gia di partenza costa meno ( meno sconto) e dopo un anno ti ritrovi una moto che vale la meta di quello che hai pagato... ora il cbr 1000 ? innedito... cambiera la sua forma tra 2 anni, ma sara un continuo uscire con grafiche nuove, che svaluteranno cmq quella che comprerai!
        repsol-hrc-flame con 4 colorazioni di partenza!

Comment

• Font Size
          anche io ho il tuo stesso problema!!!
          Pero io ho deciso di rimanere in casa ducati e penso di prendermi una bella hyper!!!
          divertimento assicurato

Comment

• Font Size
            Tiene la tua 999

Comment

• Font Size
              Originally posted by MV-999R View Post
              Tiene la tua 999
              quoto

Comment

• Font Size
                Purtroppo nel momento in cui un veicolo, auto o moto che sia, viene svenduto dalla rete ufficiale perch? ogetto di restyling o perch? sostituito da un nuovo modello, le reti di vendita di altre marche tendono a ritirare quel mezzo ad un prezzo ancora pi? basso di quello delle reti della stessa marca.

Ed ? anche abbastanza facile capirlo.

Quando un mezzo ? svenduto non si sa mai quanto tempo rester? invenduto e quindi quanti interessi passivi generer? e quanta ulteriore svalutazione, rispetto a quanto pagato, subir?.

Da ci? la rete non della stessa marca o rifiuta il ritiro o propone una valutazione talmente bassa che la mette al riparo da quanto sopra.

Quindi meglio della rete Ducati non aspettarti.

Purtroppo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm View Post
                  Purtroppo nel momento in cui un veicolo, auto o moto che sia, viene svenduto dalla rete ufficiale perch? ogetto di restyling o perch? sostituito da un nuovo modello, le reti di vendita di altre marche tendono a ritirare quel mezzo ad un prezzo ancora pi? basso di quello delle reti della stessa marca.

Ed ? anche abbastanza facile capirlo.

Quando un mezzo ? svenduto non si sa mai quanto tempo rester? invenduto e quindi quanti interessi passivi generer? e quanta ulteriore svalutazione, rispetto a quanto pagato, subir?.

Da ci? la rete non della stessa marca o rifiuta il ritiro o propone una valutazione talmente bassa che la mette al riparo da quanto sopra.

Quindi meglio della rete Ducati non aspettarti.

Purtroppo.
                  Quoto....

Comment

• Font Size
                    forse non hai ancora capito su che moto stai seduto........!!
                    ......sei seduto su una MOTO che ha vinto 3 campionati del mondo Superbike su 5..!!!
                    Al mondo poche moto possono vantare tanto.

Non seguire le tentenze del mercato, la 999 è ancora una moto attuale e bellissima..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastercor60 View Post
                      forse non hai ancora capito su che moto stai seduto........!!
                      ......sei seduto su una MOTO che ha vinto 3 campionati del mondo Superbike su 5..!!!
                      Al mondo poche moto possono vantare tanto.

Non seguire le tentenze del mercato, la 999 ? ancora una moto attuale e bellissima..
                      non ? x seguire la moda ? solo x cercare di vedere tutti quei soldi spesi non sparire come x magia
                      pagata 17.8 me ne danno tra i 8 o 9 dopo nemmeno 4 anni e non ditemi ke ? colpa del 1098 xche 998 non ha avuto svalutazioni del genere anzi forse ad oggi vale piu un 996 di un 999 ? solo non vorrei mi rimanesse tutta la vita x davvero e quindi il giorno ke la vorro cambiare ripartire da 0
                      questa politica data dal fatto ke ora tutti son motociclisti a mio parere sta rovinando i motociclisti veri
                      dal mio punto di vista il cosidetto effetto rossi ? x noi apassionati un vero disastro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duca999 View Post
                        non ? x seguire la moda ? solo x cercare di vedere tutti quei soldi spesi non sparire come x magia
                        pagata 17.8 me ne danno tra i 8 o 9 dopo nemmeno 4 anni e non ditemi ke ? colpa del 1098 xche 998 non ha avuto svalutazioni del genere anzi forse ad oggi vale piu un 996 di un 999 ? solo non vorrei mi rimanesse tutta la vita x davvero e quindi il giorno ke la vorro cambiare ripartire da 0
                        questa politica data dal fatto ke ora tutti son motociclisti a mio parere sta rovinando i motociclisti veri
                        dal mio punto di vista il cosidetto effetto rossi ? x noi apassionati un vero disastro
                        ? perch? la 999 ? stata oggetto di parecchie critiche a livello estetico proprio perch? veniva dopo un capolavoro...c'? chi l'ha amata fin da subito e chi non l'ha mai capita, a prescindere da quanto sia competitiva e vada bene...la 1098 riprende quel filo della serie 916-998... linea sportivissima e semplice e diciamo classica, insomma ? una ducati...la tua ? strana e te lo dico da profano del mezzo, solo da osservatore

Comment

• Font Size
                          Perdona la curiosit?, ma che modello vorresti andare a pescare in BMW?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            con una jap vai alla grande per? dopo un paio d'anni hai una moto che non vale molto vista la velocit? di uscita di nuovi modelli/restailing
                            mah, in alcuni casi ci smeni molto di pi? con un Ducati...senti a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              mah, in alcuni casi ci smeni molto di pi? con un Ducati...senti a me
                              ti sento ti sento....tu mi vuoi far comprare una java

Comment

X
                              Working...
                              X