a mio avviso sarebbe da portare a far controllare in un officina specializzata in sospensioni... che questo sia un problema di telaio, mi sembra strano... piu facile che siano state montate male le sospensioni anteriori... basta mezzo millimetro di escursione in piu del fodero nelle piastre, perche la decida di andare dove rimane piu inclinata. anch'io avevo il problema di equilibrio, poi un mio collega che correva nei trofei italiani mi ha consigliato di tarare le sospensioni con piu carico sull anteriore, facendo slittare i foderi verso l'alto e il diffetto è sparito!
le sospensioni sono regolabili, proba a portarle a 0 e regolarle nuovamente, possibile che qualcuno abbia smanettato sulle corse di regolazione e abbia caricato una sospensione piu dell altra o meno dell altra e con le vibrazioni dell asfalto reagiscono in modo differente, una piu in ritardo dell altra!
le sospensioni sono regolabili, proba a portarle a 0 e regolarle nuovamente, possibile che qualcuno abbia smanettato sulle corse di regolazione e abbia caricato una sospensione piu dell altra o meno dell altra e con le vibrazioni dell asfalto reagiscono in modo differente, una piu in ritardo dell altra!
Comment