Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storia di un Ducatista e del suo bolide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Storia di un Ducatista e del suo bolide

Ciao a tutti, mi presento, sono Matteo e scrivo da Vercelli....naturalmente appassionato motociclista e DUCATISTA!!
    Da un po' di annetti fortunato possessore di un 750 ss del 2001 dark(pochi money per iniziare )
    Da due anni sono per? piombato nel vortice della modifica a tutto tondo!!
    Per modifica intendo parti meccaniche, perch? di estetica ho fatto veramente poco...vorrei condividere con altri appassionati come me il percorso delle evluzioni del mio mezzo e se avete consigli son sempre ben accetti

1?Step:
    Per prima cosa ho dovuto potenziare la frenata e ho perci? acquistato il kit per il 2?freno a disco e pompa maggiorata.
    Portatarga e frecce
    viteria in ergal rossa

2?Step:
    Kit carene e codone in vtr racing a sgancio rapido e faro polielissoidale
    ammortizzatore di sterzo bitubo
    arretratori per le pedane
    parafango post in carbonio
    scarichi passaggio alto omologati in inox
    cornice filtro e filtro aria k&n
    centralina power commander
    pompa radiale Pt

3?Step(inverno 2007/08)
    Forcelle ss900 regolabili
    pinze radiali brembo derivazione s4rs
    adattatori per i piedini
    parafango ant in carbonio

Che ve ne pare??
    Nn vedo l'ora di mettervi le foto

• Font Size
    tanta bella roba

Comment

• Font Size
      aspettiamo foto!

Comment

• Font Size
        bene bene postare foto adesso

Comment

• Font Size
          Non per male, ma le radiali cogli adattori sono un po` una strxxta..se e' che ti fa figo averle e` un conto, ma se e` per le prestazioni lascia perdere..e cmq, le brembo oro per i 65CV del 2V 750cc sono gia' abbastanza.
          Al tuo posto spenderei per qualcosa di sicuramente piu` remunerativo in termini di guida, come un mono come si deve o dei cerchi in lega leggera
          Last edited by GloomyS; 01-12-07, 19:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GloomyS View Post
            Non per male, ma le radiali cogli adattori sono un po` una strxxta..se e' che ti fa figo averle e` un conto, ma se e` per le prestazioni lascia perdere..e cmq, le brembo oro per i 65CV del 2V 750cc sono gia' abbastanza.
            Al tuo posto spenderei per qualcosa di sicuramente piu` remunerativo in termini di guida, come un mono come si deve o dei cerchi in lega leggera
            Hai perfettamente ragione, nei miei piani in effetti c'erano prima i cerchi e un massiccio intervento al motore(camme e pistoni alta compressione)ma mi si ? presentata l'occasione delle pinze e per tamponare la situazione ho preso gli adattatori...spero di avere presto i fondi per i piedini radiali della style & performance(speron presto:-))

Comment

• Font Size
              benvenuto

Comment

X
              Working...
              X