Originally posted by xenon_1001
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secondo voi....
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P.S....se vai a dare un'okkiata su moto.it trovi delle 1098base tra i 2000 e i 6000 km e tra i 13400 e i 14500euri.......tenute anke da conce.....se vuoi la 1098 evitala quella cn 16000km
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Originally posted by marcors250 View PostP.S....se vai a dare un'okkiata su moto.it trovi delle 1098base tra i 2000 e i 6000 km e tra i 13400 e i 14500euri.......tenute anke da conce.....se vuoi la 1098 evitala quella cn 16000km
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Originally posted by xenon_1001 View Postnel senso che lo monterei solo in caso di bisogno
a me la 999r piace da morire ci sbavo sopra a vederla sulle riviste, piu che la 1098, ma bisonga ammettere che ha fatto la sua vita... il 1098 avra sicuramente piu mercato in questo periodo della 999 e sia biposto che mono, fa la sua porca ficura, cosa che non vale per la 999 che ? stupenda solo mono...
conta che quella volta al mese con la 1098 di basta togliere il coprisella e mettere la sella, con la 999 devi smontare tutto e dubito che abbia le predisposizioni sul telaietto originale per le pedaline... quindi devi tirare giu tutto!
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Originally posted by xenon_1001 View Postma qualcuno sa se eventualmente se mi compro un codone biposto ce lo posso montare?
Purtroppo per le R va cos?...
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Originally posted by TheKing View PostNo, non puoi montare un codone biposto su una R: anche se la motorizzazione ti da l'ok, Ducati non ti rilascerà mai il permesso di montare il biposto.
Purtroppo per le R va così...Last edited by xenon_1001; 02-12-07, 11:37.
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Originally posted by xenon_1001 View Postecchemefrega... io conosco il miglior meccanico della mia zona (lavora con me) compro i pezzi e faccio fare a luiOriginally posted by lucavor View Postse ti fermano poi ti sderenano...
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