Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io voglio solo sapere se è possibile in termine meccanico poi il resto non conta

    Comment


    • Font Size
      #47
      questa ? la R in questione....

      pero ho dei dubbi al riguardo, sopratutto nel retrotreno....

      sembra che questa abbia gia il telaietto post BIPOSTO!!!!!!!

      esperti a me!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by xenon_1001 View Post
        io voglio solo sapere se ? possibile in termine meccanico poi il resto non conta
        costoso ma possibile!!!

        conta che devi comperare:

        telaietto modello 999s post 2005, che montava gia il telaio r.
        codino
        sella passeggero
        paracalore
        pedaline
        e non vorrei dire una belinata, ma mi sa che il terminale della r ha un attacco differente del modello s perche su il sito della ducati specificano diversi tipi di terminali per le 2 moto... poi magari ? solo mercato!

        Comment


        • Font Size
          #49
          guardavo un po in internet e nel book dei documenti, le diversita tra 999s e r e tra pre 2004 e post 2004

          nella versione 2004 il telaietto posteriore era gia di colore nero... rinforzato perche nella prima serie quello argento con le vibrazioni dopo i 25000 km cominciava a evidenziare delle venature.
          cmq il telaietto non ha la predisposizione per le pedaline... divrebbero esserci due anelli saldati sotto il tubo inferiore.
          le forche nere potrebbero indicare un "r" pre 2005 ma per confermarti che questa è una R, dovrei vedere se ha i coperchi in magnesio... oggetti cmq sempre sostituibili come le carene in carbonio!
          il terminale con la magiorazione nella curva inferiore, è lo scaricho visto sul sito ducati per la R. sarebbe un peccato togliere questo scarico per dare spazio al biposto!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            guardavo un po in internet e nel book dei documenti, le diversita tra 999s e r e tra pre 2004 e post 2004

            nella versione 2004 il telaietto posteriore era gia di colore nero... rinforzato perche nella prima serie quello argento con le vibrazioni dopo i 25000 km cominciava a evidenziare delle venature.
            cmq il telaietto non ha la predisposizione per le pedaline... divrebbero esserci due anelli saldati sotto il tubo inferiore.
            le forche nere potrebbero indicare un "r" pre 2005 ma per confermarti che questa è una R, dovrei vedere se ha i coperchi in magnesio... oggetti cmq sempre sostituibili come le carene in carbonio!
            il terminale con la magiorazione nella curva inferiore, è lo scaricho visto sul sito ducati per la R. sarebbe un peccato togliere questo scarico per dare spazio al biposto!

            ok.... ma se guardi la foto, il telaietto qui ha gli anelli per le pedane

            proprio nel triangolo sottosella
            Last edited by xenon_1001; 02-12-07, 13:50.

            Comment


            • Font Size
              #51
              lascio voce agli esperti...ma io un 999R con quei foderi non l'ho mai vista...idem per scarico e codone.
              Se poi ? stata volutamente modificata, questo ? un altro discorso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sciamano View Post
                lascio voce agli esperti...ma io un 999R con quei foderi non l'ho mai vista...idem per scarico e codone.
                Se poi ? stata volutamente modificata, questo ? un altro discorso
                per i foderi di norma il colore addottato dal ohlins per l'equipaggiamento "r" ? color oro... ma ci sono su internet delle foto ufficiali ducati xerox, con foderi neri e scritta bianca!
                il telaio uguale... dovrebbe essere di colore nero... pero solo post 2004 se non erro... ? difficile trovare foto veritiere in rete!

                anch'io dopo essermi cervellato un pochino, aspetto qualche parere da possessori di R

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io consiglierei un buon 1098. Si trovano allo stesso ma con meno chilometri...
                  L'R è una religione, è vero, ma hai il rischio che tenga meno il mercato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by xenon_1001 View Post
                    ok.... ma se guardi la foto, il telaietto qui ha gli anelli per le pedane

                    proprio nel triangolo sottosella
                    quelle sono saldature di rinforzo... gl anelli d'ancoraggio sono saldati inferiormente al difuori del telaio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Un piccolo appunto: ma hai comunque pensato al fatto che la manutenzione sulla R sarebbe più onerosa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Un piccolo appunto: ma hai comunque pensato al fatto che la manutenzione sulla R sarebbe pi? onerosa?
                        belin sempre attaccato ai soldi... ma spendili sti euri...



                        euro euro euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          belin sempre attaccato ai soldi... ma spendili sti euri...



                          euro euro euro
                          Ad averceli li spenderei eccome!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Ad averceli li spenderei eccome!
                            a chi lo dici... sarei tutti i giorni in ducati a comprare una moto... come se facessi la raccolta figurine panini!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              tanto per far chiarezza questa ? la 999R 2005

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by xenon_1001 View Post
                                ok.... ma se guardi la foto, il telaietto qui ha gli anelli per le pedane

                                proprio nel triangolo sottosella
                                Anche nell'immagine che ti ho mandato io ci sono quelli che tu chiami anelli per le pedane, ma in realt? dovrebbero essere dei rinforzi del telaietto.

                                in quest'immagine si notano gli attacchi delle pedane che in quella postata da te non ci sono:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X