Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova in Pista Ducati 848
Collapse
X
-
Originally posted by HSG View PostMah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.
Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.
UNO
DUE
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by HSG View PostMah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.
Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.
UNO
DUE
A me veramente sembra che in alto spinga parecchio e nel cambio marcia non scenda sotto i 9000 e subito riprende fino ai circa 11.000
E non sono ducatista!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
e quindi concludendo??
si, in effetti frazar non s'? capito 'na cippa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
beh, bisognerebbe sapere su che tempi gira il frazar (io lo so )
cmq il fatto che veda 250kmh alla fine del rettilineo (e forse è già sceso) rispetto ai 265 del cbr e i 230 della rsv significa che la moto proprio male non è
Comment
-
X
Comment