Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.
Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.
Mi sa che il fatto che il pilota sia Xaus falsa un p? l'impressione di velocit?.
La pista ? Almeria, e conoscendola abbastanza bene posso apprezzare cose che voi "comuni mortali" (bella questa, mi ? venuta cos?) non potete vedere.
Il secondo giro lo ha fatto in 1:48 , e sembra che vada a spasso, io con il CBR 1000 giocandomi l'anima non sono sceso sotto 1:52, la velocit? massima con il riflesso del sole (il video ? fatto in mattinata, verso le 10:30 11:00) si pu? vedere solo quando sta gi? frenando (e potrebbe frenare pi? tardi) ? di 250 Km/h , con il CBR vedo 265, e con RSV 1000 00 non ho mai visto pi? di 230 , come avete gi? visto voi i cambi di direzione sono fulminei e la stabilit? ? fuori ogni dubbio.
Non c'? dubbio, una gran bella moto.
Comment