Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se l ? presa un mio amcio.Da vedere nella colorazione bianco perla ? stupenda.Finiture a top.Rombo da fermo bello cattivo.
Sabato prox la provo e vi so dire come va!
niente da aggiungere
la 848 nel video sembra davvero fare pochi metri... ok che ? una 850 bicilindrica ma il confronto con la R6 mi sembra decisamente imbarazzante
mi sembra normale...l'r6 ? un frullatore da altissimi giri e di bicilindrici che salgono agli alti come un 4cil francamente non ne ho mai visti.
meglio sfruttare i 90 e rotti Nm di coppia cambiando marcia in anticipo!
elio, da te non mi sarei mai aspettato un'affermazione del genere
secondo me state paragonando capre e cavoli
? vero che non prende i giri fortissimo, ma mi sembra che vada cmq forte...aspettiamo di vederla dal vivo prima di giudicarla dai
Pi? che altro, come si pu? prendere come paragone un 4 come l'R6 che comincia a camminare dai 9.000 in su per dire che un bicilindrico agli alti non tira come ci si aspettava???
niente da aggiungere
la 848 nel video sembra davvero fare pochi metri... ok che ? una 850 bicilindrica ma il confronto con la R6 mi sembra decisamente imbarazzante
ci son piloti professionisti che nn riescon a capire in tutto e per tutto una moto in 4-5giri di pista e quà da un video alcuni riescono persino a tirar fuori pregi e difetti dell'accelerazione!!!!
mi stupite sempre più!!!!!!!
io mi limito a dire che è proprio na bella MOTO
ci son piloti professionisti che nn riescon a capire in tutto e per tutto una moto in 4-5giri di pista e qu? da un video alcuni riescono persino a tirar fuori pregi e difetti dell'accelerazione!!!!
mi sembra normale...l'r6 ? un frullatore da altissimi giri e di bicilindrici che salgono agli alti come un 4cil francamente non ne ho mai visti.
meglio sfruttare i 90 e rotti Nm di coppia cambiando marcia in anticipo!
90Nm li vede con il binocolo, se arriver? a 70Nm sar? gi? tanto... ma soprattutto sar? interessante vedere l'andamento del grafico di coppia e potenza per capire l'effettivo range di utilizzo che mi sembra decisamente ridottino ad orecchio e da come viene usato cambio (magari per? per l'utilizzo del cambio l'imputato principale ? la spaziatura come diceva HSG)
mah...l'ho rivisto e mi sembra che xaus non spinga quasi mai...sembra davvero andare a spasso
forse anche per questo che il motore non prende bene gli ultimi giri
90Nm li vede con il binocolo, se arriver? a 70Nm sar? gi? tanto... ma soprattutto sar? interessante vedere l'andamento del grafico di coppia e potenza per capire l'effettivo range di utilizzo che mi sembra decisamente ridottino ad orecchio e da come viene usato cambio (magari per? per l'utilizzo del cambio l'imputato principale ? la spaziatura come diceva HSG)
vabb?, comunque le mie sono chiacchiere
ops!
69 ft lb son circa 90-93 Nm!
ah gi?, questa ha i terminali (ma non parla di filtro e cpu), ? parco stampa, ? una D16 camuffata, ecc...
vabb?, comunque le mie sono chiacchiere
caspita mi dici dove ti sei fatto montare il banco integrato nella retina?
Lo voglio anche io!!!!!!
Comment