Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova in Pista Ducati 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se l ? presa un mio amcio.Da vedere nella colorazione bianco perla ? stupenda.Finiture a top.Rombo da fermo bello cattivo.
    Sabato prox la provo e vi so dire come va!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      niente da aggiungere
      la 848 nel video sembra davvero fare pochi metri... ok che ? una 850 bicilindrica ma il confronto con la R6 mi sembra decisamente imbarazzante
      mi sembra normale...l'r6 ? un frullatore da altissimi giri e di bicilindrici che salgono agli alti come un 4cil francamente non ne ho mai visti.
      meglio sfruttare i 90 e rotti Nm di coppia cambiando marcia in anticipo!

Comment

• Font Size
        elio, da te non mi sarei mai aspettato un'affermazione del genere

secondo me state paragonando capre e cavoli

? vero che non prende i giri fortissimo, ma mi sembra che vada cmq forte...aspettiamo di vederla dal vivo prima di giudicarla dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

? vero che non prende i giri fortissimo, ma mi sembra che vada cmq forte...aspettiamo di vederla dal vivo prima di giudicarla dai
          Pi? che altro, come si pu? prendere come paragone un 4 come l'R6 che comincia a camminare dai 9.000 in su per dire che un bicilindrico agli alti non tira come ci si aspettava???

Comment

• Font Size
            niente da aggiungere
            la 848 nel video sembra davvero fare pochi metri... ok che ? una 850 bicilindrica ma il confronto con la R6 mi sembra decisamente imbarazzante
            buahahahhaa

guarda bene il video va

Comment

• Font Size
              ...inchia!!!!!!

ci son piloti professionisti che nn riescon a capire in tutto e per tutto una moto in 4-5giri di pista e quà da un video alcuni riescono persino a tirar fuori pregi e difetti dell'accelerazione!!!!

mi stupite sempre più!!!!!!!

io mi limito a dire che è proprio na bella MOTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder View Post
                ...inchia!!!!!!

ci son piloti professionisti che nn riescon a capire in tutto e per tutto una moto in 4-5giri di pista e qu? da un video alcuni riescono persino a tirar fuori pregi e difetti dell'accelerazione!!!!

mi stupite sempre pi?!!!!!!!

io mi limito a dire che ? proprio na bella MOTO
                STANDING OVATION

Grande Tiziano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post

bicilindrici che fanno metri e che non ne fanno ne ho usati un p? e questo - SECONDO ME - non ne fa... senza contare che c'era xaus alla guida

vedremo in mano agli amatori in pista come andr?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    buahahahhaa

guarda bene il video va
                    io li ho visti bene, entrambi... quello della K7 neanche lo considero
                    Last edited by elio; 05-12-07, 18:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      mi sembra normale...l'r6 ? un frullatore da altissimi giri e di bicilindrici che salgono agli alti come un 4cil francamente non ne ho mai visti.
                      meglio sfruttare i 90 e rotti Nm di coppia cambiando marcia in anticipo!
                      90Nm li vede con il binocolo, se arriver? a 70Nm sar? gi? tanto... ma soprattutto sar? interessante vedere l'andamento del grafico di coppia e potenza per capire l'effettivo range di utilizzo che mi sembra decisamente ridottino ad orecchio e da come viene usato cambio (magari per? per l'utilizzo del cambio l'imputato principale ? la spaziatura come diceva HSG)

vabb?, comunque le mie sono chiacchiere

Comment

• Font Size
                        mah...l'ho rivisto e mi sembra che xaus non spinga quasi mai...sembra davvero andare a spasso
                        forse anche per questo che il motore non prende bene gli ultimi giri
                        Last edited by feperis; 05-12-07, 22:22.

Comment

• Font Size
                          prima di dire la mia,aspetto il parere compito e tecnico di abezze
                          Last edited by Blundik; 06-12-07, 08:28.

Comment

• Font Size
                            90Nm li vede con il binocolo, se arriver? a 70Nm sar? gi? tanto... ma soprattutto sar? interessante vedere l'andamento del grafico di coppia e potenza per capire l'effettivo range di utilizzo che mi sembra decisamente ridottino ad orecchio e da come viene usato cambio (magari per? per l'utilizzo del cambio l'imputato principale ? la spaziatura come diceva HSG)

ops!
                            69 ft lb son circa 90-93 Nm!
                            ah gi?, questa ha i terminali (ma non parla di filtro e cpu), ? parco stampa, ? una D16 camuffata, ecc...

[YOUTUBE]K08Tmg0gLSU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

caspita mi dici dove ti sei fatto montare il banco integrato nella retina?
                              Lo voglio anche io!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                caspita mi dici dove ti sei fatto montare il banco integrato nella retina?
                                Lo voglio anche io!!!!!!
                                purtroppo il banco nella retina ? incompatibile con il prosciutto sugli occhi

Comment

X
                                Working...
                                X