Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova in Pista Ducati 848
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postinvece ho capito che frazar parla di un bel mezzo...hsg invece di un mezza bufala....nd? st? l'inghippo
Originally posted by giuseppe_d View PostA me veramente sembra che in alto spinga parecchio e nel cambio marcia non scenda sotto i 9000 e subito riprende fino ai circa 11.000
E non sono ducatista!
Non ancora
Comment
-
Originally posted by frazar View PostMi sa che il fatto che il pilota sia Xaus falsa un p? l'impressione di velocit?.
La pista ? Almeria, e conoscendola abbastanza bene posso apprezzare cose che voi "comuni mortali" (bella questa, mi ? venuta cos?) non potete vedere.
Il secondo giro lo ha fatto in 1:48 , e sembra che vada a spasso, io con il CBR 1000 giocandomi l'anima non sono sceso sotto 1:52, la velocit? massima con il riflesso del sole (il video ? fatto in mattinata, verso le 10:30 11:00) si pu? vedere solo quando sta gi? frenando (e potrebbe frenare pi? tardi) ? di 250 Km/h , con il CBR vedo 265, e con RSV 1000 00 non ho mai visto pi? di 230 , come avete gi? visto voi i cambi di direzione sono fulminei e la stabilit? ? fuori ogni dubbio.
Non c'? dubbio, una gran bella moto.Originally posted by jack View Poste quindi concludendo??
Io mi riferivo solo alla progressione. O la spaziatura ? la solita Ducati o il motore ? un po' castrato dalle normartive, ma essendo una presentazione stampa la vedo dura....
Comment
-
Originally posted by jack View Postinvece ho capito che frazar parla di un bel mezzo...hsg invece di un mezza bufala....nd? st? l'inghippo
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostA me veramente sembra che in alto spinga parecchio e nel cambio marcia non scenda sotto i 9000 e subito riprende fino ai circa 11.000
Se la tua 2001 avesse un tempo di recupero simile dagli una guardata alle valvole, piattelli e semiconi.
Comment
-
Originally posted by Masso View PostBidonazzo come le altre rosse giusto?
E quelle 4 sportive che funzionano bene non sono in vendita....
Originally posted by gpm View PostDa Massi non aspettarti altro.
E' un gran tecnico...ma deve prima pesare il prezzo...e quindi ogni Ducati ? un bidonazzo...
Gran tecnico?! BUAHAHAHAHHAHA....
Vai da Gianesin a dirlo che si cappotta dal ridere.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by HSG View PostMah... Mi pareva perdesse troppo tempo nel recupero.
Se la tua 2001 avesse un tempo di recupero simile dagli una guardata alle valvole, piattelli e semiconi.
Grazie a *** la mia ? tipo una turbina ad ogni cambio marcia
Per piattelli, valvole e semiconi c'? tempo
Secondo me tu prendi come paragone moto di livello superiore
Io mi riferivo al fatto che come bicilindrico 850 ha un gran bel motorino...
Certo se ci affianchiamo io la demolisco ma questa ? un'altra storia
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostIo mi riferivo al fatto che come bicilindrico 850 ha un gran bel motorino...
Sar? anche godibile, ma 134 CV a 10.000 dichiarati mi sembrano almeno ottimistici per la moto di serie, considerando che le parco stampa sono un filo (come tutti) pi? seguite, non credo si possa gridare al miracolo per allungo e potenza massima. Che poi il reparto ciclistico sia messo meno in crisi da potenza e soprattutto coppia rispetto al 1098 non ci piove, per?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by HSG View PostSar? anche godibile, ma 134 CV a 10.000 dichiarati mi sembrano almeno ottimistici per la moto di serie, considerando che le parco stampa sono un filo (come tutti) pi? seguite, non credo si possa gridare al miracolo per allungo e potenza massima. Che poi il reparto ciclistico sia messo meno in crisi da potenza e soprattutto coppia rispetto al 1098 non ci piove, per?....
Alle prime sverniciate che gli rifiler? in pista ti potr? dire pi? precisamente
Comment
-
visto solo ora il video...effettivamente confermo quelle che diceva hsg...molto lenta in alto a prendere gli ultimi giri
però vedendo le velocità sembra quasi controproducente insistere agli alti
e confermo, anzi rincaro la dose, le parole di frazar...tocca i 263 sul rettilineo quando è dietro a cordara
e cordara sembra un pippone con dietro xaus...ma che differenza c'èLast edited by feperis; 04-12-07, 23:03.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.
Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.
UNO
DUE
la 848 nel video sembra davvero fare pochi metri... ok che ? una 850 bicilindrica ma il confronto con la R6 mi sembra decisamente imbarazzante
Comment
X
Comment