Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che il fatto che il pilota sia Xaus falsa un p? l'impressione di velocit?.
La pista ? Almeria, e conoscendola abbastanza bene posso apprezzare cose che voi "comuni mortali" (bella questa, mi ? venuta cos?) non potete vedere.
Il secondo giro lo ha fatto in 1:48 , e sembra che vada a spasso, io con il CBR 1000 giocandomi l'anima non sono sceso sotto 1:52, la velocit? massima con il riflesso del sole (il video ? fatto in mattinata, verso le 10:30 11:00) si pu? vedere solo quando sta gi? frenando (e potrebbe frenare pi? tardi) ? di 250 Km/h , con il CBR vedo 265, e con RSV 1000 00 non ho mai visto pi? di 230 , come avete gi? visto voi i cambi di direzione sono fulminei e la stabilit? ? fuori ogni dubbio.
Non c'? dubbio, una gran bella moto.
Senza nulla togliere alle capacit? di un appassionato: Cordara ad Almeria non ci gira tutti i giorni e con l'848 ha girato in 47, si capisce subito che la moto sia molto equilibrata con QUEL motore rispetto alle quote simili al 1098, ma uno Xaus di sicuro un altro secondo e mezzo lo leva....
Io mi riferivo solo alla progressione. O la spaziatura ? la solita Ducati o il motore ? un po' castrato dalle normartive, ma essendo una presentazione stampa la vedo dura....
invece ho capito che frazar parla di un bel mezzo...hsg invece di un mezza bufala....nd? st? l'inghippo
Non lo so, so solo che si dichiarano 130 e rotti CV per un 850 bicilindrico euro 3, a me pare che i conti tornino, anche considerando che quelle moto sono parco stampa.
Io mi riferivo al fatto che come bicilindrico 850 ha un gran bel motorino...
Sar? anche godibile, ma 134 CV a 10.000 dichiarati mi sembrano almeno ottimistici per la moto di serie, considerando che le parco stampa sono un filo (come tutti) pi? seguite, non credo si possa gridare al miracolo per allungo e potenza massima. Che poi il reparto ciclistico sia messo meno in crisi da potenza e soprattutto coppia rispetto al 1098 non ci piove, per?....
Sar? anche godibile, ma 134 CV a 10.000 dichiarati mi sembrano almeno ottimistici per la moto di serie, considerando che le parco stampa sono un filo (come tutti) pi? seguite, non credo si possa gridare al miracolo per allungo e potenza massima. Che poi il reparto ciclistico sia messo meno in crisi da potenza e soprattutto coppia rispetto al 1098 non ci piove, per?....
Che ti devo dire...
Alle prime sverniciate che gli rifiler? in pista ti potr? dire pi? precisamente
visto solo ora il video...effettivamente confermo quelle che diceva hsg...molto lenta in alto a prendere gli ultimi giri
però vedendo le velocità sembra quasi controproducente insistere agli alti
e confermo, anzi rincaro la dose, le parole di frazar...tocca i 263 sul rettilineo quando è dietro a cordara
e cordara sembra un pippone con dietro xaus...ma che differenza c'è
Mah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.
Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.
niente da aggiungere
la 848 nel video sembra davvero fare pochi metri... ok che ? una 850 bicilindrica ma il confronto con la R6 mi sembra decisamente imbarazzante
Comment