Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova in Pista Ducati 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gpm View Post
    Da Massi non aspettarti altro.

    E' un gran tecnico...ma deve prima pesare il prezzo...e quindi ogni Ducati ? un bidonazzo...
    Ah, ecco, ora ? tutto molto pi? chiaro...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jack View Post
      invece ho capito che frazar parla di un bel mezzo...hsg invece di un mezza bufala....nd? st? l'inghippo
      HSG ha messo il video di un 1000 K7... Che termine di paragone Ti puoi aspettare????

      Originally posted by giuseppe_d View Post
      A me veramente sembra che in alto spinga parecchio e nel cambio marcia non scenda sotto i 9000 e subito riprende fino ai circa 11.000



      E non sono ducatista!

      Non ancora

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by frazar View Post
        Mi sa che il fatto che il pilota sia Xaus falsa un p? l'impressione di velocit?.
        La pista ? Almeria, e conoscendola abbastanza bene posso apprezzare cose che voi "comuni mortali" (bella questa, mi ? venuta cos?) non potete vedere.
        Il secondo giro lo ha fatto in 1:48 , e sembra che vada a spasso, io con il CBR 1000 giocandomi l'anima non sono sceso sotto 1:52, la velocit? massima con il riflesso del sole (il video ? fatto in mattinata, verso le 10:30 11:00) si pu? vedere solo quando sta gi? frenando (e potrebbe frenare pi? tardi) ? di 250 Km/h , con il CBR vedo 265, e con RSV 1000 00 non ho mai visto pi? di 230 , come avete gi? visto voi i cambi di direzione sono fulminei e la stabilit? ? fuori ogni dubbio.
        Non c'? dubbio, una gran bella moto.
        Originally posted by jack View Post
        e quindi concludendo??
        Senza nulla togliere alle capacit? di un appassionato: Cordara ad Almeria non ci gira tutti i giorni e con l'848 ha girato in 47, si capisce subito che la moto sia molto equilibrata con QUEL motore rispetto alle quote simili al 1098, ma uno Xaus di sicuro un altro secondo e mezzo lo leva....

        Io mi riferivo solo alla progressione. O la spaziatura ? la solita Ducati o il motore ? un po' castrato dalle normartive, ma essendo una presentazione stampa la vedo dura....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by jack View Post
          invece ho capito che frazar parla di un bel mezzo...hsg invece di un mezza bufala....nd? st? l'inghippo
          Non lo so, so solo che si dichiarano 130 e rotti CV per un 850 bicilindrico euro 3, a me pare che i conti tornino, anche considerando che quelle moto sono parco stampa.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Toledo View Post
            HSG ha messo il video di un 1000 K7... Che termine di paragone Ti puoi aspettare????



            K7 per la quota giri e la capacit? di insistere con la marcia e R6 per avere un termine di paragone pi? o meno fattibile.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by HSG View Post
              K7 per la quota giri e la capacit? di insistere con la marcia e R6 per avere un termine di paragone pi? o meno fattibile.

              Il secondo video manco l'ho visto

              Vado

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                A me veramente sembra che in alto spinga parecchio e nel cambio marcia non scenda sotto i 9000 e subito riprende fino ai circa 11.000
                Mah... Mi pareva perdesse troppo tempo nel recupero.

                Se la tua 2001 avesse un tempo di recupero simile dagli una guardata alle valvole, piattelli e semiconi.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Masso View Post
                  Bidonazzo come le altre rosse giusto?
                  No, non esageriamo, la GT1000 mi piace.

                  E quelle 4 sportive che funzionano bene non sono in vendita....

                  Originally posted by gpm View Post
                  Da Massi non aspettarti altro.

                  E' un gran tecnico...ma deve prima pesare il prezzo...e quindi ogni Ducati ? un bidonazzo...
                  Io non ho detto nulla eeeh?

                  Gran tecnico?! BUAHAHAHAHHAHA....

                  Vai da Gianesin a dirlo che si cappotta dal ridere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by HSG View Post
                    Mah... Mi pareva perdesse troppo tempo nel recupero.
                    A me veramente no, poi ? un bici mica un 4. Come bici 850 di serie sale di giri molto velocemente, dai


                    Se la tua 2001 avesse un tempo di recupero simile dagli una guardata alle valvole, piattelli e semiconi.

                    Grazie a *** la mia ? tipo una turbina ad ogni cambio marcia

                    Per piattelli, valvole e semiconi c'? tempo


                    Secondo me tu prendi come paragone moto di livello superiore

                    Io mi riferivo al fatto che come bicilindrico 850 ha un gran bel motorino...


                    Certo se ci affianchiamo io la demolisco ma questa ? un'altra storia

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Io mi riferivo al fatto che come bicilindrico 850 ha un gran bel motorino...

                      Sar? anche godibile, ma 134 CV a 10.000 dichiarati mi sembrano almeno ottimistici per la moto di serie, considerando che le parco stampa sono un filo (come tutti) pi? seguite, non credo si possa gridare al miracolo per allungo e potenza massima. Che poi il reparto ciclistico sia messo meno in crisi da potenza e soprattutto coppia rispetto al 1098 non ci piove, per?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by HSG View Post
                        Sar? anche godibile, ma 134 CV a 10.000 dichiarati mi sembrano almeno ottimistici per la moto di serie, considerando che le parco stampa sono un filo (come tutti) pi? seguite, non credo si possa gridare al miracolo per allungo e potenza massima. Che poi il reparto ciclistico sia messo meno in crisi da potenza e soprattutto coppia rispetto al 1098 non ci piove, per?....
                        Che ti devo dire...


                        Alle prime sverniciate che gli rifiler? in pista ti potr? dire pi? precisamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Non trovo più la Gif del PAVONE ...

                          Sotto che nome l'avevo messa???



                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            bel video e belle moto,sembra che si divertano i ragazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              visto solo ora il video...effettivamente confermo quelle che diceva hsg...molto lenta in alto a prendere gli ultimi giri
                              però vedendo le velocità sembra quasi controproducente insistere agli alti
                              e confermo, anzi rincaro la dose, le parole di frazar...tocca i 263 sul rettilineo quando è dietro a cordara
                              e cordara sembra un pippone con dietro xaus...ma che differenza c'è
                              Last edited by feperis; 04-12-07, 23:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by HSG View Post
                                Mah... Non ? che giri poi cos? tanto come dovrebbe per spingere giusto, sembra castrato. Oltretutto l'aggancio marcia soprattutto sulle finali ? un po' scarsino, fa una bella fatica a recuperare i giri persi.

                                Lasciando perdere le inerzie del contagiri questi girano differentemente soprattutto nel recupero sugli agganci delle marce alte.

                                UNO

                                DUE
                                niente da aggiungere
                                la 848 nel video sembra davvero fare pochi metri... ok che ? una 850 bicilindrica ma il confronto con la R6 mi sembra decisamente imbarazzante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X