Cosa significa “Reduce to the max” design? Significa che il design dei prodotti deve rispettare alcune caratteristiche, quali ad esempio essere “autentico” (solo caratteristiche “vere” devono essere presenti, ad esempio è bandito il finto carbonio), essere essenziale (tutto quanto non necessario è bandito), compatto (non solo come dimensioni, ma anche e soprattutto come impressione. La moto deve sembrare leggera a guardarla).
La cultura del bello e del semplice ma pregiato è un elemento essenziale della strategia, al punto che design e fit&finish sta al primo punto.
Hanno le ideee molto chiare...e le rispetto perchè si avvicinano molto al mio concetto di moto.
E questi concetti credo che manchino a tutti gli altri costruttori, italiani compresi...
La cultura del bello e del semplice ma pregiato è un elemento essenziale della strategia, al punto che design e fit&finish sta al primo punto.
Hanno le ideee molto chiare...e le rispetto perchè si avvicinano molto al mio concetto di moto.
E questi concetti credo che manchino a tutti gli altri costruttori, italiani compresi...
Comment