Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Credo che il DRE 2008 lo faranno con i 1098 (base pista e master)

Per la prova su strada tramite D STORE... Non hanno ancora organizzato quella per il 1098, figuraTi per l'848 (che stanno iniziando a consegnare in questo periodo)

E' chiaro che se sei amico del D STORE, il discorso NON prova cienti cambia
    allora un povero ragazzo come me che non conosce nessuno con un ducati se non un monster (su cui NON salgo a priori perchè non mi piace e non reputo valido per un confronto tra sportive) non potrà mai convincersi del contrario..
    a me l'848 piace ma se non la provo di sicuro non lascio Honda così per caso.. vista anche l'ingente somma di denaro che le divide..
    (spero di non suscitare le solite polemiche Jappo ducatiste.. non sono qui per quello..)

p.s. io il 1000 honda lo andrò a provare cmq.. viste le mie esigenze potrebbe essere un ottima moto per il futuro... e poi degustibus non disputandum est..
    Last edited by Chris PCM; 30-11-07, 12:41.

Comment

• Font Size
      non c'è discorso amico o NON amico D-Store.... dalle mie parti gli store hanno deciso di non fare + provare le moto su strada perchè nel passato c'è stato chi:
      1) ha riconsegnato la moto 2 ore dopo !
      2) è caduto
      3) ha avuto un incidente
      4) si è volatilizzato con la moto (aveva consegnato una carta d'identità falsa)
      5) immatricolare una moto e assicurarla con la Kasco ha un costo non indifferente
      6) alla fine sono più i curiosi che vogliono provare la moto che i veri intenzionati all'acquisto

queste le motivazioni datemi dal mio store tempo fà quindi...... ambasciator (io) non porta pena (rif.ruggero)
      PS: da qui pare sia nato il discorso delle prove moto solo in pista
      Last edited by ducaluca; 30-11-07, 12:41.

Comment

• Font Size

Comunque sicuramente quest'anno Honda far? provare il nuovo CBR...
        si, mi ? arrivata la newsletter

gli ho chiesto se c'? gi? la benzina o la devo portare io

per dare FUOCO a quel CESSO IMMONDO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          allora un povero ragazzo come me che non conosce nessuno con un ducati se non un monster (su cui NON salgo a priori perch? non mi piace e non reputo valido per un confronto tra sportive) non potr? mai convincersi del contrario..
          a me l'848 piace ma se non la provo di sicuro non lascio Honda cos? per caso.. vista anche l'ingente somma di denaro che le divide..
          (spero di non suscitare le solite polemiche Jappo ducatiste.. non sono qui per quello..)
          Purtroppo... HAI PERFETTAMENTE RAGIONE

il discorso di DUCALUCA per? non fa' una grinza (vista dal punto di vista dello Store)

Comment

• Font Size
            Credo che il DRE 2008 lo faranno con i 1098 (base pista e master)

Per la prova su strada tramite D STORE... Non hanno ancora organizzato quella per il 1098, figuraTi per l'848 (che stanno iniziando a consegnare in questo periodo)

E' chiaro che se sei amico del D STORE, il discorso NON prova cienti cambia
            si si concordo io riesco a provarla solo perch? conosco il concessionario altrimenti mi attaccavo al tram perch? non le fanno provare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              PS: da qui pare sia nato il discorso delle prove moto solo in pista
              che andrebbe strabene a me..!! anzi meglio.. anche se con il capofila sicuramente si capisce di + andando tranquilli in circuito che andando a 20 traffico.. questieventi Ducati non li organizza??

Comment

• Font Size
                duca manca il punto 7...
                7) Rivendono le moto usate per le prove ad un prezzo nn onesto.

cmq secondo me è sbagliato nn farle provare, personalmente se devo dargli 14000 minimo per una sbk DEVONO farmela provare...sennò s'attaccano!

Comment

• Font Size
                  che andrebbe strabene a me..!! anzi meglio.. anche se con il capofila sicuramente si capisce di + andando tranquilli in circuito che andando a 20 traffico.. questieventi Ducati non li organizza??
                  Ducati organizza questo

Io ho fatto la data del Mugello l'anno scorso

Quest'anno, sempre al Muggio, faccio il Master

Comment

• Font Size
                    s?, io nel 2005 fui invitato a provare la 999 mod.2005 ad Adria.... accettai di buon grado, peccato che si faceva 1 turno solo (dietro a 2 istruttori: 1 per quelli un p? + veloci, ed 1 per i "neofiti") da 20 min., e, causa ribaltamento di un ragazzo, il turno fu accorciato di 5 min. circa perch? la moto era in mezzo alla pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duke848 View Post
                      duca manca il punto 7...
                      7) Rivendono le moto usate per le prove ad un prezzo nn onesto.
                      su questo non posso esprimermi, non sono a conscenza però aggiungo:
                      8) le moto usate nelle prove in pista sono messe a disposizione da Ducati mentre quelle che si utilizzavano nelle prove su strada le metteva a disposizione lo store con conseguenti cazzi e mazzi vari che lo store doveva sbrigarsi (leggasi i punti 2-3-4-5 del mio intervento precedente)
                      Last edited by ducaluca; 30-11-07, 12:52.

Comment

• Font Size
                        io dopo averla vista dissi che era una moto molto bella...molto leggera e che sicuramente vista la potenza(sia del motore che frenante...a mio avviso nvero crucio della 1098 su strada!)sarebbe stata un ottima moto stradale e bianca ? molto bella!!!x? quando qualcuno disse di averla presa rossa dissi che mi sembrava un voglio ma nn posso...nn xk? lo fosse...ma xk? mi sembrava che prendere una replica di quella in versione economica lo fosse..

insomma...x la mia mente squilibrata...nn ? un voglio ma nn posso...a patto di prenderla bianca!

Comment

• Font Size
                          se ci metteranno l'848...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            io dopo averla vista dissi che era una moto molto bella...molto leggera e che sicuramente vista la potenza(sia del motore che frenante...a mio avviso nvero crucio della 1098 su strada!)sarebbe stata un ottima moto stradale e bianca ? molto bella!!!x? quando qualcuno disse di averla presa rossa dissi che mi sembrava un voglio ma nn posso...nn xk? lo fosse...ma xk? mi sembrava che prendere una replica di quella in versione economica lo fosse..

insomma...x la mia mente squilibrata...nn ? un voglio ma nn posso...a patto di prenderla bianca!
                            fanno anche la 1098 perlata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Ma in fin dei conti...la 848...? un "vorrei ma non posso" oppure una moto tremendamente sensata?

La 1098 ? una moto da pista, senza compromessi. Certo..ci giri anche in strada ma ? sprecata per un utilizzo solo stradale.

La 848 abbina il look mozzafiato della sorellona, ad un peso pi? contenuto, ad una potenza pi? sfruttabile.

Secondo me, pi? che vorrei ma non posso, ? la sportiva/stradale per eccellenza!

Voi come la vedete?
                              l'848 mi ? piaciuta molto attendo d provare quella di Q-oto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danieleGT View Post
                                fanno anche la 1098 perlata
                                Dal sito DUCATI

1098 BASE
                                ROSSA o GIALLA

1098 S
                                ROSSA o NERA

1098 R
                                ROSSA

Comment