Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848: "vorrei ma non posso" o "scelta sensata"?
Collapse
X
-
-
secondo me ? un discorso senza senso ke si ripete ad ogni modello 748 749 848
si dice sempre la stessa cosa e tra un paio di anni lo si dira x la 849
su strada con su x giu 100cv veri ci fai quello ke vuoi sta solo rendere la moto leggera x sfruttarli ? un discorso di peso potenza non di potenza e basta
la mia conclusione ? x strada va benone ma ? un vorrei ma non posso xche non si sfutta tutto del 848 su strada come non lo si sfrutta del 1098
con le moto di oggi la differenza la fa ki guida
date a un manico un monster anche non r e molti di noi non lo vedrebbero neppure se avessero la moto di stoner
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa infatti chi ha detto che ? ferma
Io dico che ci si smalizia di pi? con un 848 che con un millone
Poi... Chi va forte, va forte con qualsiasi moto
l'848 ? la scelta sensata per chi vuole andare forte (x quanto gli concede il proprio manico) senza dover pensare a null'altro che il dare gas!
cosa che col 1098 non mi sembra possibile!
Comment
-
-
Originally posted by creaturix View Postper me ? sensatissima...ormai si pu? scegliere o 1000 da (minimo) 160 cv o frullatori 600...
la 848, la gsx-r 750 e la 675 rientrano in una categoria diversa che spero prenda piede...
non sono da considerare dei compromessi,
ma delle scelte sensate!
Comment
-
personalmente se avessi i soldi prenderei la 1098...perch? mi sono sempre piaciure le moto cattive, difficili, a cui bisogna dare del lei....
ma al di la di questo, quoto Desmoone, perch? anche secondo me ? un'ottima sportiva stradale, come veramente poche in giro..
Comment
X
Comment