Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La bianca ? bella
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postcio? non cammina una mazza??...b? vediamo un p? di prove che son curioso
Un 850 bicilindrico euro3? Non ? che mi aspetti un gran che onestamente....
Spero sia stata sviluppata per allungare il range utile di giri verso l'alto di un bel po', altrimenti sar? dura.
Comunque mi pare una moto per far numeri pi? che altro.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostUn 850 bicilindrico euro3? Non ? che mi aspetti un gran che onestamente....
Spero sia stata sviluppata per allungare il range utile di giri verso l'alto di un bel po', altrimenti sar? dura.
Comment
-
Originally posted by Zappa View Postoh...
vediamo di calmarci,siamo in democrazia e io dico quello che mi pare...a me sembra povera,sar? anche per quel parafango anteriore plasticosissimo,che ne s?....
PS: Ohlins,non Holins...Originally posted by Toledo View PostEsprimersi da rilassato mai????
Forse bisognerebbe leggere i commenti senza avere il preconcetto che qualcuno attacchi qualcun'altro....se no qui il 50% dei commenti si sprecano per giustificarsi, scusarsi e offrirsi birre virtuali dopo!
Detto questo
Comment
-
Originally posted by essepizerouno View PostTredicimilacinquecento euro e nemmeno il parafango anteriore in tinta?
Ma andate a cagare!
Un 850 bicilindrico euro3? Non ? che mi aspetti un gran che onestamente....
Cos? gi? non si muove. Con un motore "strettamente" derivato dalla 1098 tornerebbe indietro.
Riprogettato anche a livello carter e ingombri.
E comunque direi 1098 al limite, lasciamo perdere questa.....
EDIT: l'848 bianca ? bella, secondo me
EDIT2: 3 giorni senza forum e stavo per dar di mattoLast edited by Masso; 29-11-07, 17:55.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNessuno ti impedisce di dire ci? che pensi, ma il dissentire da te non ? mancanza di democrazia.... a Roma "Reg?" non si riferisce a nessuna persona in particolare....e non rappresenta una fase di "non calma"
A SorMaestro....cos? fai molto giudiceSantiLicheri
quoto il pensier
Comment
X
Comment