Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo m? con la R non c'? storia non la faranno correre perch? gi? la S ha vinto figuratevi la R
Non scherziamo sono 100cc in pi? ed un telaio R il motore della stock s era gi? rifinita come una r ed anche le sospensioni per? i 100 cc ed il telaio e poi il controllo della trazione
non c'? storia
lamps
E come farebbero a non farla correre? Gli sgarrano le gomme?
Secondo m? con la R non c'? storia
non la faranno correre perch? gi? la S ha vinto figuratevi la R
Non scherziamo sono 100cc in pi? ed un telaio R il motore della stock s era gi? rifinita come una r ed anche le sospensioni per? i 100 cc ed il telaio e poi il controllo della trazione
non c'? storia
lamps
Mah.... A livello ufficiali non credo ci siano problemi a inserire un TC sulla centralina con curva preimpostata per quel circuito che si resetta dopo il secono o terzo spegnimento della moto, quindi le moto che abbiano gi? un acceleratore semi elettronico potrebbero gi? avere un TC almeno decente.
Effettivamente quello della R ? qualcosa in pi?.
Comunque la grossa differenza in Stock la fanno i piloti che si tirano in terra come dei bigoli pi? che la moto in se, le ufficiali si equivalgono abbastanza per il run di gara.
Poi qualcuna necessita di maggiori cure, ma, effettivamente, qualsiasi motore ufficiale si apre spesso....
La R non può correre per questioni di prezzo. Le moto Stock hanno un tetto massimo sul prezzo del modello in vendita di 21000 euro, la 1098s costa 20995, la 1098R ne costa 30mila. Quindi no, non può correre la R.
... Comunque la grossa differenza in Stock la fanno i piloti che si tirano in terra come dei bigoli pi? che la moto in se, le ufficiali si equivalgono abbastanza per il run di gara.
Poi qualcuna necessita di maggiori cure, ma, effettivamente, qualsiasi motore ufficiale si apre spesso....
in stock la differenza principalmente la fa le gomme, un motore stock (ufficiale o meno, poi vediamo cosa si intende x ufficiale) dev'essere aperto spesso cmq., 1500/1700 km per i 4 cilindri revisione completa, 800/1000 km. un check della parte superiore del motore
La R non pu? correre per questioni di prezzo. Le moto Stock hanno un tetto massimo sul prezzo del modello in vendita di 21000 euro, la 1098s costa 20995, la 1098R ne costa 30mila. Quindi no, non pu? correre la R.
Comment