Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marzocchi rac 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

marzocchi rac 50

una domanda, secondo voi su una marzocchi rac 50 messa a punto per 998s pu? montare il parafango ant della 999... ? l'unico pezzo che mi piace pi? dell'originale mio....

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    una domanda, secondo voi su una marzocchi rac 50 messa a punto per 998s pu? montare il parafango ant della 999... ? l'unico pezzo che mi piace pi? dell'originale mio....
    non penso xch? il 999 porta l'attacco davanti e dietro volendo puoi fissarlo facendo una staffetta ma rimane sempre una modifica pericolosa pensa se stacca il parafango e va a finire sotto la ruota non oso immagginare

Comment

• Font Size
      La tua dovrebbe avere due collarini di plastica, se ricordo bene, quindi dovresti ruotare quello superiore all'indietro, se tornano le misure sempre, l'unica è farti prestare un parafango e provare.

Comment

• Font Size
        mmm la marzocchi no... ha solo 2 attachi davanti... però con i distanziali dietro posso farlo su misura... più che altro come dimensioni (larghezza) nn saprei...
        Last edited by Riddick; 26-11-07, 15:03.

Comment

• Font Size
          cavolo è vero ora pensavo all'originale, se la tua forcella è come questa puoi chiedere alla marzocchi se li ha oppure farteli fare puoi sfruttare i due fori sui piedini

Last edited by ruggero; 26-11-07, 15:31.

Comment

X
          Working...
          X