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[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
hanno la parte elva esteticamente piu' bella,ma le classiche povere sono piu racing secondo me. Ovvio che fuse o ricavate dal pieno poco cambia come peso e come tutto. Comoda la possibilit? di cambiare il braccio di leva in poco
su questo non mi pronuncio perchè non ho mai pesato il forcellone del Monster,
diciamo che mi fido di Febur e quindi se mi dice che non monta passo e penso ad altri componenti
su questo non mi pronuncio perchè non ho mai pesato il forcellone del Monster,
diciamo che mi fido di Febur e quindi se mi dice che non monta passo e penso ad altri componenti
C'è chi lo ha fatto ;-)
Peso forcellone (senza mozzo eccentrico , che è sempre lo stesso per tutti) :
Originale sxr 4700 g , originale 916 5000 g , originale 1098 5100 g , Febur magnesio 4300 g .
Ricordfavo male parlando di originale monster vs magnesio , ma tenendo conto che quello della Hyper/MTS sarà analogo a quello del 916 , i conti tornano ;-)
ullalà eccolo Simo,
allora tu che sei il Guru dell'alleggerimento che consigli per il forcellone dell'Hyper?
Febur mi ha consigliato di lasciare l'originale in quanto adattare il forcellone del 996 non è semplice, tu che ne dici?
ullal? eccolo Simo,
allora tu che sei il Guru dell'alleggerimento che consigli per il forcellone dell'Hyper?
Febur mi ha consigliato di lasciare l'originale in quanto adattare il forcellone del 996 non ? semplice, tu che ne dici?
bisogna trovare al pi? presto una soluzione per il forcellone ...non vorrai mica lasciarlo originale vero
sempre pi? bello questo HYPER
lo sto cercando, ma credo che per l'hyper non lo facciano.
Avevo anche pensato di adattare un monobraccio monster sxr ma esteticamente viene uno schifo!
Per il monobraccio 1098. . . fatto le simulazioni con Photoshop. . . troppo massiccio
secondo me invece verniciato in tinta col telaio fa la sua figura
quello sXr ovviamente
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