Verissimo ma sono belle e leggere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
hanno la parte elva esteticamente piu' bella,ma le classiche povere sono piu racing secondo me. Ovvio che fuse o ricavate dal pieno poco cambia come peso e come tutto. Comoda la possibilit? di cambiare il braccio di leva in poco
Comment
-
su questo non mi pronuncio perchè non ho mai pesato il forcellone del Monster,
diciamo che mi fido di Febur e quindi se mi dice che non monta passo e penso ad altri componenti
Comment
-
Originally posted by 996s View Postsu questo non mi pronuncio perchè non ho mai pesato il forcellone del Monster,
diciamo che mi fido di Febur e quindi se mi dice che non monta passo e penso ad altri componenti
Peso forcellone (senza mozzo eccentrico , che è sempre lo stesso per tutti) :
Originale sxr 4700 g , originale 916 5000 g , originale 1098 5100 g , Febur magnesio 4300 g .
Ricordfavo male parlando di originale monster vs magnesio , ma tenendo conto che quello della Hyper/MTS sarà analogo a quello del 916 , i conti tornano ;-)Last edited by *Dago*; 27-09-10, 09:55.
Comment
-
ahahah
lorenzo quei dati non sono aggiornati e c'è un errore:
- sxr monster 4700
- febur magnesio 4300
- marvic magnesio ufficiale sbk 4000
- 1098 5100
- 996 5300
quello della hyper è simile a quello del 996 ma è piu lungo di 5 cm, quindi sara qualcosa in piu.
Comment
-
ullalà eccolo Simo,
allora tu che sei il Guru dell'alleggerimento che consigli per il forcellone dell'Hyper?
Febur mi ha consigliato di lasciare l'originale in quanto adattare il forcellone del 996 non è semplice, tu che ne dici?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by 996s View Postullal? eccolo Simo,
allora tu che sei il Guru dell'alleggerimento che consigli per il forcellone dell'Hyper?
Febur mi ha consigliato di lasciare l'originale in quanto adattare il forcellone del 996 non ? semplice, tu che ne dici?
sempre pi? bello questo HYPER
Comment
-
? un lavoraccio, se poi pensi che quello 996 ? piu corto di 5 cm la moto diventerebbe inguidabile secondo me...
io lo luciderei, la vedo l'unica soluzione umana per avere qualcosa di carino senza dover fare niente da zero spendendo un patrimonio per pochi etti
Comment
-
Originally posted by 996s View Postlo sto cercando, ma credo che per l'hyper non lo facciano.
Avevo anche pensato di adattare un monobraccio monster sxr ma esteticamente viene uno schifo!
Per il monobraccio 1098. . . fatto le simulazioni con Photoshop. . . troppo massiccio
quello sXr ovviamenteLast edited by cosmy88; 28-09-10, 17:28.
Comment
X
Comment