Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Verissimo ma sono belle e leggere

Comment

• Font Size
      ho trovato quello che fa per te.

http://ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7930101&p=1

Comment

• Font Size
        mi sembra strano che Febur abbia una cosa del genere e Marco non lo sappia

Comment

• Font Size
          hanno la parte elva esteticamente piu' bella,ma le classiche povere sono piu racing secondo me. Ovvio che fuse o ricavate dal pieno poco cambia come peso e come tutto. Comoda la possibilit? di cambiare il braccio di leva in poco

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Originally posted by @Sky@ View Post
            mi sembra strano che Febur abbia una cosa del genere e Marco non lo sappia
            Chiesto gi? da tempo a Fabrizio della Febur,
            non monta sulla Hyper

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              Chiesto gi? da tempo a Fabrizio della Febur,
              non monta sulla Hyper

Ed in ogni caso , anche se montasse , il risparmio in peso non arriva ad un kg (altro che -3 kg ...) .

Quello di serie del monster pesa meno di quello febur in magnesio .

Comment

• Font Size
                su questo non mi pronuncio perchè non ho mai pesato il forcellone del Monster,
                diciamo che mi fido di Febur e quindi se mi dice che non monta passo e penso ad altri componenti

Comment

• Font Size
                  su questo non mi pronuncio perchè non ho mai pesato il forcellone del Monster,
                  diciamo che mi fido di Febur e quindi se mi dice che non monta passo e penso ad altri componenti
                  C'è chi lo ha fatto ;-)

Peso forcellone (senza mozzo eccentrico , che è sempre lo stesso per tutti) :

Originale sxr 4700 g , originale 916 5000 g , originale 1098 5100 g , Febur magnesio 4300 g .

Ricordfavo male parlando di originale monster vs magnesio , ma tenendo conto che quello della Hyper/MTS sarà analogo a quello del 916 , i conti tornano ;-)
                  Last edited by *Dago*; 27-09-10, 09:55.

Comment

• Font Size
                    Originale Hypermotard?

Comment

• Font Size
                      ahahah

lorenzo quei dati non sono aggiornati e c'è un errore:

- sxr monster 4700
                      - febur magnesio 4300
                      - marvic magnesio ufficiale sbk 4000
                      - 1098 5100
                      - 996 5300

quello della hyper è simile a quello del 996 ma è piu lungo di 5 cm, quindi sara qualcosa in piu.

Comment

• Font Size
                        ullalà eccolo Simo,
                        allora tu che sei il Guru dell'alleggerimento che consigli per il forcellone dell'Hyper?
                        Febur mi ha consigliato di lasciare l'originale in quanto adattare il forcellone del 996 non è semplice, tu che ne dici?

Comment

• Font Size
                          ullal? eccolo Simo,
                          allora tu che sei il Guru dell'alleggerimento che consigli per il forcellone dell'Hyper?
                          Febur mi ha consigliato di lasciare l'originale in quanto adattare il forcellone del 996 non ? semplice, tu che ne dici?
                          bisogna trovare al pi? presto una soluzione per il forcellone ...non vorrai mica lasciarlo originale vero
                          sempre pi? bello questo HYPER

Comment

• Font Size
                            non so quanto sia difficile, sicuro non conveniente a livello dimanico essendo cortissimo. per maturata esperienza personale va una chiavica

Comment

• Font Size
                              ? un lavoraccio, se poi pensi che quello 996 ? piu corto di 5 cm la moto diventerebbe inguidabile secondo me...

io lo luciderei, la vedo l'unica soluzione umana per avere qualcosa di carino senza dover fare niente da zero spendendo un patrimonio per pochi etti

Comment

• Font Size
                                lo sto cercando, ma credo che per l'hyper non lo facciano.
                                Avevo anche pensato di adattare un monobraccio monster sxr ma esteticamente viene uno schifo!
                                Per il monobraccio 1098. . . fatto le simulazioni con Photoshop. . . troppo massiccio
                                secondo me invece verniciato in tinta col telaio fa la sua figura
                                quello sXr ovviamente
                                Last edited by cosmy88; 28-09-10, 17:28.

Comment

X
                                Working...
                                X