Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    stima della cura dimagrante?
    ahahahahhahahahahaha
    non te lo saprei dire, pensa solo lo scarico pesa circa7,2 kg in meno poi il telaietto 3 kg in meno, le pedane 2,5kg e cos? continuando. . . . .
    non saprei davvero!!
    Penso . . . . .. abbastanza ma di lavori ce ne sono ancora tantissimi da fare

Comment

• Font Size
      marco ieri ho visto una HM totalmente in carbonio con scarico mono termi

incredibbile

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        marco ieri ho visto una HM totalmente in carbonio con scarico mono termi

incredibbile
        ehm. . ..aspetta di vedere la mia completata,
        la moto va prima resa leggera nella trasmissione primaria,secondaria e nella componentistica; poi si pensa ad adeguare la ciclistica e poi. . . . si andr? di scocche in carbonchio riverniciate, ma ? una fase finale prima ci sono una marea di cose da fare

Comment

• Font Size
          Provato Hyper-Hyper ... NON pi? ... Paiuraaaaaa ... ora solo divertimento ...

Comment

• Font Size
            Cresce bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Provato Hyper-Hyper ... NON pi? ... Paiuraaaaaa ... ora solo divertimento ...
              che interventi hai effettuato sulla mia amata Hyper?
              interventi che riguardano solo " l'anteriore " o che hanno interessato anche il mono posteriore?
              Illuminami

Comment

• Font Size
                L'Anteriore stendiamo un velo .... ma ? il Posteriore da Modificare se Divertimento si vuole scrivere con la D Maiuscola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  L'Anteriore stendiamo un velo .... ma ? il Posteriore da Modificare se Divertimento si vuole scrivere con la D Maiuscola
                  bene bene .. . . . .. . .
                  ci sentiamo presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 996s View Post
                    bene bene .. . . . .. . .
                    ci sentiamo presto
                    Ottima idea !

Ho provato la HM di un amico ... e nonostante lui fosse 85 kg la forcella non affondava una cippa .

Per farla lavorare gli ho dovuto togliere quesi tutto il precarico e mollare i freni di compressione e ritorno .

Con il tuo peso ? praticamente obbligatorio cambiare le molle , non fosse altro per averle adeguate al tuo peso .

Comment

• Font Size
                      verissimo Dago,
                      presto mi farò fare le forcelle in funzione anche del mio peso ( ora sui 63kg )

Comment

• Font Size
                        verissimo Dago,
                        presto mi farò fare le forcelle in funzione anche del mio peso ( ora sui 63kg )
                        grassone ! (forcellA)
                        Last edited by *Dago*; 23-06-08, 07:34.

Comment

• Font Size
                          ehm. . ..aspetta di vedere la mia completata,
                          la moto va prima resa leggera nella trasmissione primaria,secondaria e nella componentistica; poi si pensa ad adeguare la ciclistica e poi. . . . si andr? di scocche in carbonchio riverniciate, ma ? una fase finale prima ci sono una marea di cose da fare
                          Si ma poi se non ci dai il gas ? inutile

Comment

• Font Size
                            ovviamente,
                            altrimenti le toglievo il motore e la mettevo in salotto

Comment

• Font Size
                              Intanto vorrei capire una cosa sulla Forka della HyperM ...

Tutte quelle che ho sentito a mano erano decisamente Morbide ... NON tanto di Molla, che sar? uguale per tutti ... ma Sfrenate di Idraulica ...

Lo stesso dicasi della prima che avrei dovuto provare, ma il cliente ha deciso di andare a Misano ... e alla Prima Staccata Decisa ... si ? RIBALTATO !!!
                              Come da report di altri amici che lo guardavano ...

Invece questa ... sempre reduce da un volo (ma non ho idea di come) ... mi ? parsa molto pi? solida di Forka ... e ben Frenata in particolare per quanto riguarda l'Estensione ....

Visto che ? un problema anche della Brutale, sempre con Forka Marzocchi ... alcune sembrano Finte altre NON le muovi neppure a Matellate ... volevo capire la reale situazione ...

Leggendo pure Dago, vedo che quella che ho qui non ? l'unica ad essere Dura ... ma di Molla lo sono tutte ... invece ? proprio l'Idraulica a fare la differenza tra una e l'altra ... cio? la Stabilit? ...
                              Fatemi sapere cosa pensate della Forka ... ???

Comment

• Font Size
                                allora Mr,
                                la mia Hyper presentava problemi in frenata,
                                nel senso che è dura a scendere, almeno con il setting di serie e quindi l'anteriore perdeva aderenza.
                                Ora la situazione è migliorata sensibilmente ma ti dico subito che sicuramente vanno " personalizzate " perchè così non vanno assolutamente bene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X