prima di montare la sella e altri particolari era così. . .
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[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
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Già così mi sembra veramente bella e piena di buon gusto!!!
ora con gli altri pezzi che hai comprato sarà ancora più bella....
aspettiamo foto con le scocche in carbonio, piastre... sella e chi più ne ha più ne metta!!!
btw ....good job!!!!
PS. la vasca di recupero che è inclusa nel kit DDC non l'hai montata?!?!?Last edited by sebulba; 19-06-08, 14:12.
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Intanto complimenti per la passione Marco.
A puro e sindacabilissimo, ovviamente, giudizio: cerchi da urlo, e belle le pedane che alleggeriscono non solo il peso ma anche l'estetica. Quello che secondo me non rende ? il codino "trofeo", che in s? ? bello ma priva la Hyper di un "tratto caratteristico" in termini di stile, che ? il tegolino; inoltre non mi fanno impazzire i paramani "aperti", che fanno pi? enduro che motard...bellissima comunque!
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Originally posted by Jack Sparrow View PostChe fionda!
Sei a caccia del titolo di "Best DDG's byke"?!
Per me sei gi? in fuga solitaria...cerchio oro, codino cortissimo, tutta ordinata,pochi fronzoli...complimenti davvero.
Originally posted by sebulba View PostGi? cos? mi sembra veramente bella e piena di buon gusto!!!
ora con gli altri pezzi che hai comprato sar? ancora pi? bella....
aspettiamo foto con le scocche in carbonio, piastre... sella e chi pi? ne ha pi? ne metta!!!
btw ....good job!!!!
PS. la vasca di recupero che ? inclusa nel kit DDC non l'hai montata?!?!?
Originally posted by cosimo View PostIntanto complimenti per la passione Marco.
A puro e sindacabilissimo, ovviamente, giudizio: cerchi da urlo, e belle le pedane che alleggeriscono non solo il peso ma anche l'estetica. Quello che secondo me non rende ? il codino "trofeo", che in s? ? bello ma priva la Hyper di un "tratto caratteristico" in termini di stile, che ? il tegolino; inoltre non mi fanno impazzire i paramani "aperti", che fanno pi? enduro che motard...bellissima comunque!
Originally posted by MSIAMD View PostSi ma allo stato attuale com'??!!!!
Penso settimana prox sar? rimontata ora vediamo un p? perch? non so se aspettare altri gioielli in arrivo o montare gi? quelli che ho
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Originally posted by 996s View Post...
i paramani ora son stati smontati, per il codino a me piace da morire, cmq le critiche costruttive fanno benissimo perch? aiutano a crescere
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Originally posted by MSIAMD View PostVogliamo le foto!!!!!!!!!!
Originally posted by cosimo View PostNo Marco ma che critiche, i miei erano solo giudizi personalissimi e valgono quello che valgono, cio? uno spunto per due chiacchiere in questo "bar vituale" per passare il tempo...non vi ? nulla di pi? soggettivo dell'estetica del ns oggetto di passione!
il bello di DDG ? scambiare opinioni e passione motociclistica
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Originally posted by 996s View Postho provato l'hyper in versione S ma .. .
anche se la mia prova ? durata pochissimo quei caxxo di freni. . . .ma sono io o sono poco gestibili?
eppure sul mio gioiello monto pompa radiale brembo 19x20 con triple bridge quindi sono abituato ad una frenata tosta... . . .vostre impressioni al riguardo?
Sono veramente poco modulabili Secondo me ? la pompa.
Io sul 950R ho una radiale Brembo RCS, pinze Brembo con attacco radiale e 4 pastiglie, tubi in treccia...ma ? decisamente modulabile, oltretutto avendo una potenza frenante da paura.
Il problema della frenata dell'Hypermotard S ? cosa nota. Durante i primi test dai concessinari diversi clienti o potenziali...sono caduti
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Indubbiamente l'impianto frenante anteriore della S va preso con le molle, nella guida stradale. Per quanto mi riguarda, io ci ero gi? assuefatto proveniendo dal 1098 (come sapete l'impianto ? lo stesso, dischi a parte), ed alla fine mi ci trovo bene, direi meglio addirittura che con il 1098 perch? in generale credo che il manubrione dia dei vantaggi, nella gestione della fase di frenata, rispetto ad i semimanubri, soprattutto sotto un profilo di di equilibrio e gestione della spinta delle braccia. . Il segreto per utilizzare un impianto cos? potente, come ci venne spiegato anche durante il DRE al mugello la scorsa estate, ? quello di gestire la fase di frenata in "due tempi": nella prima la leva si pizzica appena, e ci? consente di far abbassare l'assetto della moto senza comunque scomporla come pinze cos? potenti tendono inevitabilmente affare se si passa da "niente a tutto": immediatamente dopo (fase due), con la moto abbassata ed in assetto, si affonda la frenata. Ovviamente, questo resta molto pi? facile ed intuitivo nella guida su circuito o comunque veloce-programmata: chiaro che, in caso di "panic stop" ? pi? difficile metterla in pratica, ed infatti ? proprio in quel frangente che si possono verificare problemi con questo impianto cos? potente.
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