Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima di montare la sella e altri particolari era così. . .

Comment

• Font Size
      Bellissima, ma monta subito la sella

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        prima di montare la sella e altri particolari era cos?. . .

Che fionda!

Sei a caccia del titolo di "Best DDG's byke"?!
        Per me sei gi? in fuga solitaria...cerchio oro, codino cortissimo, tutta ordinata,pochi fronzoli...complimenti davvero.

Comment

• Font Size
          Già così mi sembra veramente bella e piena di buon gusto!!!
          ora con gli altri pezzi che hai comprato sarà ancora più bella....
          aspettiamo foto con le scocche in carbonio, piastre... sella e chi più ne ha più ne metta!!!
          btw ....good job!!!!

PS. la vasca di recupero che è inclusa nel kit DDC non l'hai montata?!?!?
          Last edited by sebulba; 19-06-08, 14:12.

Comment

• Font Size
            Intanto complimenti per la passione Marco.
            A puro e sindacabilissimo, ovviamente, giudizio: cerchi da urlo, e belle le pedane che alleggeriscono non solo il peso ma anche l'estetica. Quello che secondo me non rende ? il codino "trofeo", che in s? ? bello ma priva la Hyper di un "tratto caratteristico" in termini di stile, che ? il tegolino; inoltre non mi fanno impazzire i paramani "aperti", che fanno pi? enduro che motard...bellissima comunque!

Comment

• Font Size
              Si ma allo stato attuale com'è?!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Che fionda!

Sei a caccia del titolo di "Best DDG's byke"?!
                Per me sei gi? in fuga solitaria...cerchio oro, codino cortissimo, tutta ordinata,pochi fronzoli...complimenti davvero.
                Grazie mille per i complimenti alla mia piccola

Originally posted by sebulba View Post
                Gi? cos? mi sembra veramente bella e piena di buon gusto!!!
                ora con gli altri pezzi che hai comprato sar? ancora pi? bella....
                aspettiamo foto con le scocche in carbonio, piastre... sella e chi pi? ne ha pi? ne metta!!!
                btw ....good job!!!!

PS. la vasca di recupero che ? inclusa nel kit DDC non l'hai montata?!?!?
                la vasca non l'ho montata, la mia moto deve esser nuda con pochi fronzoli e molta sostanza

Originally posted by cosimo View Post
                Intanto complimenti per la passione Marco.
                A puro e sindacabilissimo, ovviamente, giudizio: cerchi da urlo, e belle le pedane che alleggeriscono non solo il peso ma anche l'estetica. Quello che secondo me non rende ? il codino "trofeo", che in s? ? bello ma priva la Hyper di un "tratto caratteristico" in termini di stile, che ? il tegolino; inoltre non mi fanno impazzire i paramani "aperti", che fanno pi? enduro che motard...bellissima comunque!
                i paramani ora son stati smontati, per il codino a me piace da morire, cmq le critiche costruttive fanno benissimo perch? aiutano a crescere

Originally posted by MSIAMD View Post
                Si ma allo stato attuale com'??!!!!
                ehm. . .? smontata avanti, dietro e nel mezzo.
                Penso settimana prox sar? rimontata ora vediamo un p? perch? non so se aspettare altri gioielli in arrivo o montare gi? quelli che ho

Comment

• Font Size
                  Vogliamo le foto!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ...

i paramani ora son stati smontati, per il codino a me piace da morire, cmq le critiche costruttive fanno benissimo perch? aiutano a crescere
                    No Marco ma che critiche, i miei erano solo giudizi personalissimi e valgono quello che valgono, cio? uno spunto per due chiacchiere in questo "bar vituale" per passare il tempo...non vi ? nulla di pi? soggettivo dell'estetica del ns oggetto di passione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Vogliamo le foto!!!!!!!!!!
                      prestissimo Vi posto delle belle fotine

Originally posted by cosimo View Post
                      No Marco ma che critiche, i miei erano solo giudizi personalissimi e valgono quello che valgono, cio? uno spunto per due chiacchiere in questo "bar vituale" per passare il tempo...non vi ? nulla di pi? soggettivo dell'estetica del ns oggetto di passione!
                      verissimo,
                      il bello di DDG ? scambiare opinioni e passione motociclistica

Comment

• Font Size
                        ho provato l'hyper in versione S ma .. .
                        anche se la mia prova ? durata pochissimo quei caxxo di freni. . . .ma sono io o sono poco gestibili?
                        eppure sul mio gioiello monto pompa radiale brembo 19x20 con triple bridge quindi sono abituato ad una frenata tosta... . . .vostre impressioni al riguardo?

Sono veramente poco modulabili Secondo me ? la pompa.
                        Io sul 950R ho una radiale Brembo RCS, pinze Brembo con attacco radiale e 4 pastiglie, tubi in treccia...ma ? decisamente modulabile, oltretutto avendo una potenza frenante da paura.
                        Il problema della frenata dell'Hypermotard S ? cosa nota. Durante i primi test dai concessinari diversi clienti o potenziali...sono caduti

Comment

• Font Size
                          siamo anziosi!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Indubbiamente l'impianto frenante anteriore della S va preso con le molle, nella guida stradale. Per quanto mi riguarda, io ci ero gi? assuefatto proveniendo dal 1098 (come sapete l'impianto ? lo stesso, dischi a parte), ed alla fine mi ci trovo bene, direi meglio addirittura che con il 1098 perch? in generale credo che il manubrione dia dei vantaggi, nella gestione della fase di frenata, rispetto ad i semimanubri, soprattutto sotto un profilo di di equilibrio e gestione della spinta delle braccia. . Il segreto per utilizzare un impianto cos? potente, come ci venne spiegato anche durante il DRE al mugello la scorsa estate, ? quello di gestire la fase di frenata in "due tempi": nella prima la leva si pizzica appena, e ci? consente di far abbassare l'assetto della moto senza comunque scomporla come pinze cos? potenti tendono inevitabilmente affare se si passa da "niente a tutto": immediatamente dopo (fase due), con la moto abbassata ed in assetto, si affonda la frenata. Ovviamente, questo resta molto pi? facile ed intuitivo nella guida su circuito o comunque veloce-programmata: chiaro che, in caso di "panic stop" ? pi? difficile metterla in pratica, ed infatti ? proprio in quel frangente che si possono verificare problemi con questo impianto cos? potente.

Comment

• Font Size
                              PROVATA ... !!!!

Paiuraaaaaaaa

Gli mancano solo le Hyper

Comment

• Font Size
                                Mr sarebbe il caso di spiegare meglio quel tuo " paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "

stasera posto la foto delle piastre montate

Comment

X
                                Working...
                                X