Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
hehehehehe Toledo ho letto il tuo report. .. . .che dire bellissimo!!!
Da parte mia ti posso solo dire....
Mi sveglio stamani prestissimo con una voglia incredibile di prendere la mia Hyper e di provarla come si deve,il tempo ? bruttissimo,piove e l'asfalto non ? proprio asciutto anzi....
non dispero cos? scendo vado in garage...........me la guardo e non resisto!!
Guanti,stivali,giubo.....e....inizia la goduria!!
Una moto che ha dell'incredibile!!
TRaffico caotico per prendere la tangenziale e .....meraviglia....non sento il calore tipico Ducati,il motore ? linearissimo,la frizione assolutamente non dura e soprattutto. . . ..ma chi l'ha detto che i freni della Hyper S bloccano?Sono modulabilissimi,pronti, una goduriaaaaaaaaaaaaa!!
Curve veloci,lente,rettilinei.....l'Hyper ? una moto che ti assicura un divertimento,un feeling e una padronanza del mezzo fenomenale!!
I rettilinei annoiano non per la velocit?....ma perch? non vedi l'ora di affrontare qualche curva come si deve!!!
La guidi in stile motard.......Lei sculetta e ti da emozioni!!
La guidi in stile sbk........? uno spettacolo!!
SOno felicissimo,contentissimo!!!
La ricomprerei non una ma mille volte!!!!!!!
hehehehehe Toledo ho letto il tuo report. .. . .che dire bellissimo!!!
Da parte mia ti posso solo dire....
Mi sveglio stamani prestissimo con una voglia incredibile di prendere la mia Hyper e di provarla come si deve,il tempo ? bruttissimo,piove e l'asfalto non ? proprio asciutto anzi....
non dispero cos? scendo vado in garage...........me la guardo e non resisto!!
Guanti,stivali,giubo.....e....inizia la goduria!!
Una moto che ha dell'incredibile!!
TRaffico caotico per prendere la tangenziale e .....meraviglia....non sento il calore tipico Ducati,il motore ? linearissimo,la frizione assolutamente non dura e soprattutto. . . ..ma chi l'ha detto che i freni della Hyper S bloccano?Sono modulabilissimi,pronti, una goduriaaaaaaaaaaaaa!!
Curve veloci,lente,rettilinei.....l'Hyper ? una moto che ti assicura un divertimento,un feeling e una padronanza del mezzo fenomenale!!
I rettilinei annoiano non per la velocit?....ma perch? non vedi l'ora di affrontare qualche curva come si deve!!!
La guidi in stile motard.......Lei sculetta e ti da emozioni!!
La guidi in stile sbk........? uno spettacolo!!
SOno felicissimo,contentissimo!!!
La ricomprerei non una ma mille volte!!!!!!!
Quotando ogni sillaba.... Ti dico che se il prossimo anno van bene un paio di cosine... Non ? escluso che di fianco a Fragolina ...
cmq 13500 euro la S, il kit termignoni monoscarico sta 1800 euro,1200 euro il kit doppio scarico, 490 euro gli alberi a camme, 169 euro la sella DP....continuo?
le camme?
assolutamente originali!
io ho comprato il kit hyper e prenotato qualche accessorio.....
per ora su strada la mia Hyper è semplicemente una S con il kit Termignoni!
Comment