Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Complimenti anche io dovr? fra poco dare in dietro la mia 996 e sto male solo a pensarci ma purtroppo si va avanti e i soldi per riempirsi il box con i vecchi amori non li ho.
caspita certo che abbandonare quella bestia che hai in firma deve essere stata veramente durissima!!!!!
Però d'altra parte a volte bisogna guardare l'utilizzo che se ne fà delle cose!
Quindi complimenti per la nuova arrivata!
complimenti bell' acquisto....anche io volevo dare indietro il mio 996 giallo per la hypermotard pero normale nn la S ma per ora dove sono andato nn mi hanno trattato molto bene...E se devo regalare la mia amata 996 me la tengo ancora...Ciao
Augurissimi per la tua nuova bambina!
Purtroppo non sempre si può seguire il cuore ed il cervello(e soprattutto il portafoglio)la fanno spessa da padrona!
Ora ci vogliono le foto appena arriva, eh!
Comment