Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Sergius, una domanda: la s ha la regolazione per indurire l'ohlins con passeggero e/o bagagli tipo la multistrada?
Seconda domanda: ti mancano i semimanubri e la pista?
No, perch? avrei un certo prurito.......
Comment
-
-
Originally posted by Masso View PostSergius, una domanda: la s ha la regolazione per indurire l'ohlins con passeggero e/o bagagli tipo la multistrada?
Seconda domanda: ti mancano i semimanubri e la pista?
No, perch? avrei un certo prurito.......
l'ohlins si pu? indurire cos? come il puntone ? regolabile per alzare o abbassare il piano di seduta
i semimanubri non so ancora se mi mancano o meno perch? ieri ho consegnato la mia Nerona e penso proprio che non mi mancheranno vista la loro eccessiva scomodit? quando con me viene la mia zavorrina.
ehm ,. . . . . il mito ? il mito ma le esigenze sono le esigenze quindi fai bene i tuoi calcoli, per quanto mi riguarda la mia Nerona era bellissima e unica ma una moto deve esser cavalcata non tenuta in garage come accedeva al sottoscritto!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postehm . .. anche se mi chiamo Marco ti rispondo lo stesso. . . .
l'ohlins si pu? indurire cos? come il puntone ? regolabile per alzare o abbassare il piano di seduta
i semimanubri non so ancora se mi mancano o meno perch? ieri ho consegnato la mia Nerona e penso proprio che non mi mancheranno vista la loro eccessiva scomodit? quando con me viene la mia zavorrina.
ehm ,. . . . . il mito ? il mito ma le esigenze sono le esigenze quindi fai bene i tuoi calcoli, per quanto mi riguarda la mia Nerona era bellissima e unica ma una moto deve esser cavalcata non tenuta in garage come accedeva al sottoscritto!
Mah, la mia situazione ? molto simile alla tua: la mia ? una 748s senna (quella che vedi in firma) e, anche se ci sono andato in pista, vorrei qualcosa di pi? sfruttabile...e poi la hyper ? davvero una figata pazzesca
Comment
X
Comment