Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    non so quanto sia difficile, sicuro non conveniente a livello dimanico essendo cortissimo. per maturata esperienza personale va una chiavica
    Originally posted by simone749 View Post
    ? un lavoraccio, se poi pensi che quello 996 ? piu corto di 5 cm la moto diventerebbe inguidabile secondo me...

io lo luciderei, la vedo l'unica soluzione umana per avere qualcosa di carino senza dover fare niente da zero spendendo un patrimonio per pochi etti
    Originally posted by cosmy88 View Post
    secondo me invece verniciato in tinta col telaio fa la sua figura
    quello sXr ovviamente
    vediamo cosa mi verr? in mente. . . .

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      ullal? eccolo Simo,
      allora tu che sei il Guru dell'alleggerimento che consigli per il forcellone dell'Hyper?
      Febur mi ha consigliato di lasciare l'originale in quanto adattare il forcellone del 996 non ? semplice, tu che ne dici?
      Se non ricordo male va fresato il forcellone per ridurre la larghezza nella zona del perno, giusto?

Comment

• Font Size
        esattamente

Comment

• Font Size
          il forcllone hyper-multi-996 hanno la stessa larghezza di attacco al motore, l's4r va fresato il forcellone. io lascerei il forcellone originale o rivestito in carbonio o lucidato.

Comment

• Font Size
            Alla fine penso che sceglierò una cover simile a quella del forcellone 916. . . ovviamente sempre in carbonio

Comment

• Font Size
              ottima scelta, io l'avevo cosi infatti se vuoi una cover 998 tipo sbk ufficiale in carbonio cel'ho a casa.

ps anche in Pm quando hai pagato i cerchi? e i tuoi vecchi forgiati che fine hanno fatto? Danke

Comment

• Font Size
                10 minuti fa ho preso questa cover. . . .me gusta

I cerchi in carbonio?Circa 3000k. . . .i vecchi forgiati li conservo

Comment

• Font Size
                  10 minuti fa ho preso questa cover. . . .me gusta

I cerchi in carbonio?Circa 3000k. . . .i vecchi forgiati li conservo
                  bella!

Comment

• Font Size
                    si molto così nascondiamo il forcellone che esteticamente fa cagxxe

Per l'aumento di peso dovuta alla cover limerò altri gr da qualche altra parte

Comment

• Font Size
                      Cover forcellone in arrivo ed ora si pensa all'impianto elettrico e alla strumentazione con. . .. .qualche potenziometro

Comment

• Font Size
                        si molto cos? nascondiamo il forcellone che esteticamente fa cagxxe

Per l'aumento di peso dovuta alla cover limer? altri gr da qualche altra parte
                        Condivido in pieno. Resto dell'avviso che uno come te debba assolutamente sostituire l'originale

Comment

• Font Size
                          per ora ho preso una cover che mascheri il forcellone impietoso,
                          ora devo pensare all'impianto elettrico ed alla strumentazione con i potenziometri vari . . .. .poi sarà la volta dell'airbox e pinze freno

Comment

• Font Size
                            Cover forcellone monobraccio arrivataaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Cover forcellone monobraccio arrivataaaaaaaaaaaaa

Sembra fatta molto bene, dato che vorrei anch'io comprare dei particolari da loro la trama del carbonio ? come quella Ducati Performance o perlomeno simile, grazie

Comment

• Font Size
                                è molto fine, male non è
                                per ora la migliore trama che ho visto è quella di Aviacompositi e Febur

Comment

X
                                Working...
                                X