Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    che tecnicamente il 950 ? superiore all'Hyper ? un tuo parere che non condivido assolutamente!!
    Tralasciando sospensioni e telaio, vogliamo parlare del motore ? Dai...moto carina, esteticamente piacevole, ma se vuoi emozioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 950SupermotoR View Post
      Tralasciando sospensioni e telaio, vogliamo parlare del motore ? Dai...moto carina, esteticamente piacevole, ma se vuoi emozioni...
      Io con la Hyper mi emoziono...sar? mica perch? sono un fermone e qualunque mezzo per me ne ha troppo?
      A volte per l'emozione quando rientro dai giri mi escono spontanee delle lacrimucce...

Comment

• Font Size
        Congratulazioni.... ma la 996s rimane la 996s..

Comment

• Font Size
          very compliments

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Mah ... il Mono ? Duro per me che peso 100Kg ...

E solo con una Molla Migliore, il Motore che ... anche se di serie ... sembrava Buono ... ha fatto sentire tutti i suoi Limiti ... bisogna per forza elaborarlo

Non vorrai mica dire che per emozionare di pi? arrivino a questo ?

Comment

• Font Size
              e bravo a marchitiello ti sto ancora aspettando

Comment

• Font Size
                Si continua altrove, scusate il cross-post:
                cliccami

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Non vorrai mica dire che per emozionare di pi? arrivino a questo ?
                  Assolutamento NO !!!

Dico che tra Morbido e Duro ... farei la scelta di Ducati ... DURO ...

Ma HyperMordbido ... ? un'altro pianeta ... pi? facile ed intuitiva (che sembrerebbe impossibile) e poi pi? la Sfrutti + diventa Dura ...

Comment

• Font Size
                    Interessante. . . . . .bene bene. . .. le forche Hyper sono da buttare, bene!!

Comment

• Font Size
                      ahahah

dopo passo in officina se hanno conservato le maglie luned? te le spedisco
                      Cmq avevi ragione tu. . .? impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realt? ne perde di meno
                      Complimenti,sta venendo su veramente bene. Una volta parlavi di carene in caronio....sempre intenazionato a prenderle?
                      Che kit trasmissione hai montato? La dentatura e la medesima del kit di serie?

Comment

• Font Size
                        ciao buks,
                        le carene in carbonio sono sempre un mio pallino, a breve sicuramente arriveranno
                        per il kit trasmissione ho preso un kit 520 della DID: catena DID EVR3 520, corona in ergal Ognibene sempre da 42 denti ( come l'originale ) e pignone da 15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Dago* View Post

Ehhh ma che bella quella catena dorata !!!
                          ahahah

dopo passo in officina se hanno conservato le maglie luned? te le spedisco
                          Cmq avevi ragione tu. . .? impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realt? ne perde di meno
                          Ciao Marco!

Complimenti per la realizzazione, molto bella! Allora hai visto come scorre libera la ruota con la "catenella" racing ?

Comment

• Font Size
                            Interessante. . . . . .bene bene. . .. le forche Hyper sono da buttare, bene!!
                            Non mi pare di averlo detto

o meglio ... io ho fatto Notare che ho riscontrato funzionamenti differenti tra Forke della HM ... ma nessuno mi ha detto niente ...
                            E anzi ... per me ? il Mono ad avere pi? problemi ... la forka non ? malaccio per chi come me pesa 100kg ...

Comment

• Font Size
                              Ma quanto fanno di corsa quelle forcelle - forcellone ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ognibene Spa View Post
                                Ciao Marco!

Complimenti per la realizzazione, molto bella! Allora hai visto come scorre libera la ruota con la "catenella" racing ?
                                Una scorrevolezza impressionante,
                                l'impressione ? davvero quella di avere pi? potenza.
                                Corona molto carina e leggera, mi hanno solo dovuto fresare un p? i parastrappi, ma tutto risolto
                                A prestissimo altre news

Comment

X
                                Working...
                                X