Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
-
Originally posted by 950SupermotoR View PostTralasciando sospensioni e telaio, vogliamo parlare del motore ? Dai...moto carina, esteticamente piacevole, ma se vuoi emozioni...
A volte per l'emozione quando rientro dai giri mi escono spontanee delle lacrimucce...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMah ... il Mono ? Duro per me che peso 100Kg ...
E solo con una Molla Migliore, il Motore che ... anche se di serie ... sembrava Buono ... ha fatto sentire tutti i suoi Limiti ... bisogna per forza elaborarlo
Non vorrai mica dire che per emozionare di pi? arrivino a questo ?
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNon vorrai mica dire che per emozionare di pi? arrivino a questo ?
Dico che tra Morbido e Duro ... farei la scelta di Ducati ... DURO ...
Ma HyperMordbido ... ? un'altro pianeta ... pi? facile ed intuitiva (che sembrerebbe impossibile) e poi pi? la Sfrutti + diventa Dura ...
Comment
-
Originally posted by 996s View Postahahah
dopo passo in officina se hanno conservato le maglie luned? te le spedisco
Cmq avevi ragione tu. . .? impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realt? ne perde di meno
Che kit trasmissione hai montato? La dentatura e la medesima del kit di serie?
Comment
-
ciao buks,
le carene in carbonio sono sempre un mio pallino, a breve sicuramente arriveranno
per il kit trasmissione ho preso un kit 520 della DID: catena DID EVR3 520, corona in ergal Ognibene sempre da 42 denti ( come l'originale ) e pignone da 15.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View Post
Ehhh ma che bella quella catena dorata !!!Originally posted by 996s View Postahahah
dopo passo in officina se hanno conservato le maglie luned? te le spedisco
Cmq avevi ragione tu. . .? impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realt? ne perde di meno
Complimenti per la realizzazione, molto bella! Allora hai visto come scorre libera la ruota con la "catenella" racing ?
Comment
-
Originally posted by 996s View PostInteressante. . . . . .bene bene. . .. le forche Hyper sono da buttare, bene!!
o meglio ... io ho fatto Notare che ho riscontrato funzionamenti differenti tra Forke della HM ... ma nessuno mi ha detto niente ...
E anzi ... per me ? il Mono ad avere pi? problemi ... la forka non ? malaccio per chi come me pesa 100kg ...
Comment
-
Originally posted by Ognibene Spa View PostCiao Marco!
Complimenti per la realizzazione, molto bella! Allora hai visto come scorre libera la ruota con la "catenella" racing ?
l'impressione ? davvero quella di avere pi? potenza.
Corona molto carina e leggera, mi hanno solo dovuto fresare un p? i parastrappi, ma tutto risolto
A prestissimo altre news
Comment
X
Comment