Originally posted by *Dago*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by *Dago* View PostQuesto ? il motivo per cui le molle di serie sono quelle adatte ad un pilota di 75 kg ... valore che corrisponde al peso medio dei potenziali clienti ...
E solo con una Molla Migliore, il Motore che ... anche se di serie ... sembrava Buono ... ha fatto sentire tutti i suoi Limiti ... bisogna per forza elaborarlo
Comment
-
Originally posted by 996s View Postno focaccia!
950 invece di stare sempre a criticare. . . .. .
pensa la tua KTM ? pi? bella cos? dormi felice
Io non sto dicendo che la mia KTM ? meglio ( la mia comunque ? una motardona la tua sar? sempre una naked ), che poi tecnicamente la 950R rispetto all'Hypermotard reputo che sia di gran lunga superiore...
Io stavo solo criticando la corona.
Se hai aperto un topic per ricevere solo commenti positivi potevi dirlo
Gi? che c'eri potevi semplificare l'impianto elettrico, omettendo gli indicatori direzionali e togliendo la strumentazione originale
Comment
-
che tecnicamente il 950 è superiore all'Hyper è un tuo parere che non condivido assolutamente!!
che l'hyper non sia " nè carne nè pesce " è scritto nel mio profilo
per la semplificazione impianto elettrico e strumentazione . .. mica è finito il mio tuning, ce ne sono lavoretti da fare, uff. . . . .è solo l'inizio quello che vedi
grazie per il complimento al mio caratterino in effetti sono un pò burbera :giulius:
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postio CMQ non dicevo di non mollare il Precarico ma farlo a gradi possibilmente trova un feeling giusto prima di portarlo a 0 io sono dell'idea che occorre fare passetti!!!! non siamo mica giganti!!!
Mollando al massimo il precarico le molle sono comunque ancora troppo dure !
I "passetti" li fai per regolare di fino le sospensioni una volta che riesci a partire dai giusti valori di sag statico e dinamico .. cosa che puoi fare solo ed esclusivamente con molle adatte al tuo peso (e torno a ripeterlo , il peso di Marco ? troppo differente da quello "medio" per cui ? tarata la moto)
Ai volori corretti di sag ci devi arrivare piu' rapidamene che ti riesce ! (cambio molle prima possibile e nel mentre precarico a zero)
Comment
-
ahahah
dopo passo in officina se hanno conservato le maglie lunedì te le spedisco
Cmq avevi ragione tu. . .è impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realtà ne perde di meno
Comment
X
Comment