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[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

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    #871
    Originally posted by *Dago* View Post
    Questo ? il motivo per cui le molle di serie sono quelle adatte ad un pilota di 75 kg ... valore che corrisponde al peso medio dei potenziali clienti .

    Chi per? si discosta cosi tanto come Marco (63 kg ..) per forza di cose si ritrova con molle non adatte al propio peso .

    Se andassero bene a lui non potrebbero andar bene ad un pilota di 90 kg ..



    Assoluatemente ... Precarico a zero e compressione aperta quasi completamente .
    io CMQ non dicevo di non mollare il Precarico ma farlo a gradi possibilmente trova un feeling giusto prima di portarlo a 0 io sono dell'idea che occorre fare passetti!!!! non siamo mica giganti!!!

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      #872
      Originally posted by loris199 View Post
      complimentoni... non commento con un aggettivo perch? sarebbe banale



      per? l'altro lato...mortacci tua!!!! a quando sta foto???
      mo accontentati delle foto da una lato, appena monto le altre cosine, faccio nuove foto

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        #873
        Originally posted by 996s View Post
        mo accontentati delle foto da una lato, appena monto le altre cosine, faccio nuove foto
        e mo ti rompo pure le balle per vedere un videozzo...

        ps scusa la 'gnuranza... il codone ? quello del trofeo?

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          #874
          si trofeo desmo challange

          video. . . . .. . .è minorenne la mia moto quindi NISBA!!

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            #875
            Originally posted by 996s View Post
            si trofeo desmo challange

            video. . . . .. . .? minorenne la mia moto quindi NISBA!!






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              #876
              semplicemente bellissima....

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                #877
                Originally posted by *Dago* View Post
                Questo ? il motivo per cui le molle di serie sono quelle adatte ad un pilota di 75 kg ... valore che corrisponde al peso medio dei potenziali clienti ...
                Mah ... il Mono ? Duro per me che peso 100Kg ...

                E solo con una Molla Migliore, il Motore che ... anche se di serie ... sembrava Buono ... ha fatto sentire tutti i suoi Limiti ... bisogna per forza elaborarlo

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                  #878
                  ma che corona e' ? In ghisa ?

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                    #879
                    no focaccia!
                    950 invece di stare sempre a criticare. . . .. .
                    pensa la tua KTM è più bella così dormi felice
                    Last edited by 996s; 24-06-08, 19:46.

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                      #880
                      Originally posted by 996s View Post
                      no focaccia!
                      950 invece di stare sempre a criticare. . . .. .
                      pensa la tua KTM ? pi? bella cos? dormi felice
                      Cavolo che caratterino che hai
                      Io non sto dicendo che la mia KTM ? meglio ( la mia comunque ? una motardona la tua sar? sempre una naked ), che poi tecnicamente la 950R rispetto all'Hypermotard reputo che sia di gran lunga superiore...

                      Io stavo solo criticando la corona.

                      Se hai aperto un topic per ricevere solo commenti positivi potevi dirlo

                      Gi? che c'eri potevi semplificare l'impianto elettrico, omettendo gli indicatori direzionali e togliendo la strumentazione originale

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                        #881
                        che tecnicamente il 950 è superiore all'Hyper è un tuo parere che non condivido assolutamente!!
                        che l'hyper non sia " nè carne nè pesce " è scritto nel mio profilo
                        per la semplificazione impianto elettrico e strumentazione . .. mica è finito il mio tuning, ce ne sono lavoretti da fare, uff. . . . .è solo l'inizio quello che vedi
                        grazie per il complimento al mio caratterino in effetti sono un pò burbera :giulius:

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                          #882
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          io CMQ non dicevo di non mollare il Precarico ma farlo a gradi possibilmente trova un feeling giusto prima di portarlo a 0 io sono dell'idea che occorre fare passetti!!!! non siamo mica giganti!!!
                          Ma che feeling vuoi che abbia Marco con una forcella che lavora su met? corsa se va bene ?

                          Mollando al massimo il precarico le molle sono comunque ancora troppo dure !

                          I "passetti" li fai per regolare di fino le sospensioni una volta che riesci a partire dai giusti valori di sag statico e dinamico .. cosa che puoi fare solo ed esclusivamente con molle adatte al tuo peso (e torno a ripeterlo , il peso di Marco ? troppo differente da quello "medio" per cui ? tarata la moto)

                          Ai volori corretti di sag ci devi arrivare piu' rapidamene che ti riesce ! (cambio molle prima possibile e nel mentre precarico a zero)

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                            #883


                            Ehhh ma che bella quella catena dorata !!!

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                              #884
                              ahahah

                              dopo passo in officina se hanno conservato le maglie lunedì te le spedisco
                              Cmq avevi ragione tu. . .è impressionante la scorrevolezza di quella catena, davvero sembra che abbia guadagnato potenza, in realtà ne perde di meno

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                                #885
                                Grande Marco, bella ignorante st? moto! E ti dir?, sena i paramani...non male davvero!

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