Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostAlla fine hai optato per questi, Marco?
Personalmente avrei scelto i Dymag, ma anche questi sono assolutamente spettacolari
io li ho ordinati nero lucido. . . ..sono stupendi!!!
Eleganti,belli da vedere e piuma
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsecondo me sono troppo simili agli originali, io li avrei presi un po piu differenti, siccome penso che costino una fortuna almeno avrei una cosa che si nota!!
Napoli ? piena di buche e gi? i cerchi in magnesio sono azzardati ( per la citt? non uso mai l'hyper ma pu? capitare e poi per prendere la tangenziale/autostrada un piccolo percorso me lo devo fare ). . il carbonchio ? troppo rischioso ( punto di vista soggettivissimo ) !!!
In secondo. . . .ho visto da vicino il disegno dei cerchi marchesini che ho ordinato e ti assicuro rispetto a quelli che l'Hypermotard S monta di serie (sperando che li vendo presto altrimenti sono rovinato . .. . ) non c'? nessuna somiglianza anzi. . . . . .
come dire. . . .de gustibus
Comment
-
-
Marco tu si' pazzzz......
Molto belli i cerchi, li fanno a 50 m da casa mia......
Solo che gi? mi sembrano leggeri quelli di serie, con questi se butti dentro la moto in curva finisci col fare inversione a U.........
Comment
-
Io avrei speso quei soldi in cavalli (mio parere personale)!!!
Al concessionario che sono andato sabato mi hanno detto che montando gli alberi a camme e una sistemata alla centralina la moto vola!!
Comment
-
Originally posted by Masso View PostMarco tu si' pazzzz......
Molto belli i cerchi, li fanno a 50 m da casa mia......
Solo che gi? mi sembrano leggeri quelli di serie, con questi se butti dentro la moto in curva finisci col fare inversione a U.........
SPERO SOLO DI VENDERE I CERCHI della mia HYPER S!!!Last edited by 996s; 08-02-08, 14:37.
Comment
X
Comment