Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
ora ho visto sul manuale officina,
mi conviene comprare una antenna immobilizer e così risolvo,
ma la domanda è un'altra....
montando l'antenna nuova devo settare qualcosa?
Oggi ho dato l'acconto per i lavori a Fragolina e (gi? che c'ero) opzionato un minicross
io risparmio molto facendo tutti i lavoretti da me,
ovvio che poi nelle cose pi? delicate mi far? assistere o delegher? (tipo cambio piastre di sterzo ). . . . . .
Cmq io lo trovo rilassante e bellissimo mettersi vicino la moto e.. . sporcarsi di grasso,impegnarsi a pensare a qualche soluzione da trovare per risolvere un X problema etc...
Allora rag? ho risolto il piccolo problema dell'antenna immobilizer,
stamani visto il tempo di merxx in garage ho iniziato a smanettarci vicino e. . . .sono arrivato a due certezza:
- la moto senza antenna non si accende
- dopo un oretta di incaxxatura si accendeva!!
ecco come avevo risolto:
il problema ora ? che smontando il copri blocchetto accensione una vite ? rimasta in sede, un altra bastarda invece se ne ? venuta completamente!
Ora sta cazzarola di vite la venderanno in Ducati o tenteranno di rifilarmi tutto il pezzotto di plastica?
Cmq grazie a tutti per i preziosi consigli!
alla prox
Avvita due dadi sul filetto, stringili uno con l'altro, tieni fermo quello dalla parte del blocchetto e gira quello interno dei due che hai avvitato, e si smonta.
Poi avvita con lo stesso sistema la vite sul telaio (i dadi devi metterli dall'altra parte però
Comment