Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
io ho avuto il tuo stesso problema; ho provato a staccarlo e solo dopo mi son reso conto che quello in carbonio (per il 1098) ? sol oun cover che non sostituisce l'originale ma a questo va sovrapposto
cmq se staccate tutto il filo andate allo store e vi comprate l'antenna dell'immobilizer di ricambio, costo 14 euro................grande meccanica applicata
cmq se staccate tutto il filo andate allo store e vi comprate l'antenna dell'immobilizer di ricambio, costo 14 euro................grande meccanica applicata
scusa e questa antenna dove la devo metter?
l'antenna la prendo allo Store Ducati o dove?
ma se levo l'anello col filo, levo l'immobilaizer?
e se levo l'immobilaizer la moto funziona lo stesso?
vi prego datemi una notizia certa, ? importante!!!!!
no, se la centralina ? codificata, cio? con immobilizer attivo, togliendo l'antenna non funziona, puoi sempre disattivare l'immobilizer, tanto per quello che serve quello ducati..
allora semplicemente, quella è l'antenna dell'immobilizer niente di piu' niente di meno, li sta incastrata e ci sta in genere anche un goccio di colla, io con il monster andai allo store e ne comperai un altra da incastrare nel blocchetto in carbonio pagandola mi sembra 14-20 euro.....con il 999 che nn ho l'immobilizer attivo l'ho sradicata da dentro e l'ho messa in quello di carbonio, tanto se si sfasciava sapevo dove recuperare il ricambio.
Marco te vai allo store chiedi quanto costa, che con il mondiale nn vorrei che sparano a zero, se viene poco comprala, se viene tanto con il phon scalda e tira via la veccchia con un cacciavite e incollala in quello di carbonio.
allora semplicemente, quella ? l'antenna dell'immobilizer niente di piu' niente di meno, li sta incastrata e ci sta in genere anche un goccio di colla, io con il monster andai allo store e ne comperai un altra da incastrare nel blocchetto in carbonio pagandola mi sembra 14-20 euro.....con il 999 che nn ho l'immobilizer attivo l'ho sradicata da dentro e l'ho messa in quello di carbonio, tanto se si sfasciava sapevo dove recuperare il ricambio.
Marco te vai allo store chiedi quanto costa, che con il mondiale nn vorrei che sparano a zero, se viene poco comprala, se viene tanto con il phon scalda e tira via la veccchia con un cacciavite e incollala in quello di carbonio.
ok,
ma sotto la colla cosa ? rame? io ho visto che il filo dell'immobilizer ? attacco ad un anello di colla con sotto il rame?
stacco tutto e attacco al nuovo bocchetto?
Comment