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[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
qualcuno sa lo spessore dei dischi frizione montati sull'Hypermotard?
HELP!
non te lo so dire, ma posso dirti che a me l'alleggerimento eccessivo della tramissione... se non coordinata con alleggerimenti interni al motore, ? controproducente... di cercare di fare un po e un po, oppure tutto assieme!
? esagerato quello da 1 kg lo usano nelle competizioni dove il motore in generale ha subito degl alleggerimenti seri... valvole, pistoni, bielle in tiatanio e molto altro.... lavori pesanti e costosi, come quelli che avevi postato della ncr!
qualcuno sa lo spessore dei dischi frizione montati sull'Hypermotard?
HELP!
b? quelli fai in fretta a misurarlo!
Noi che abbiamo ancora la fortuna della frizione aperta abbiamo tutto a portata di mano....senza doversi imbrattare di olio e diventare cretini con guarnizioni varie!
? esagerato quello da 1 kg lo usano nelle competizioni dove il motore in generale ha subito degl alleggerimenti seri... valvole, pistoni, bielle in tiatanio e molto altro.... lavori pesanti e costosi, come quelli che avevi postato della ncr!
b? quelli fai in fretta a misurarlo!
Noi che abbiamo ancora la fortuna della frizione aperta abbiamo tutto a portata di mano....senza doversi imbrattare di olio e diventare cretini con guarnizioni varie!
misurati. . . .
non mi resta che ordinarli luned?!
partiranno insieme al volano
...esistono solo per la versione "Dolce & Gabbana"!!!!
no anche Versace !!!
la tasca?
per quello che ci sto spendendo in termini monetari e di tempo,
dei dischi frizione un p? pi? leggeri e performanti. . . .non fanno che bene!
i dischi diamantati sono solo quelli condotti, quindi non hanno niente a che vedere con quelli sinterizzati che sono i conduttori. hanno il vantaggio di pesare una cavolta, ma per 30 euro a disco io dico che se li tengono e li metto in viti in titanio piuttosto
Guarda che alleggerire su masse in movimento genera, oltre al risparmio in peso assoluto, un'aumento dell'accelerazione della moto.
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