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[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

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    #556
    qualcuno sa lo spessore dei dischi frizione montati sull'Hypermotard?
    HELP!

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      #557
      Originally posted by 996s View Post
      qualcuno sa lo spessore dei dischi frizione montati sull'Hypermotard?
      HELP!
      non te lo so dire, ma posso dirti che a me l'alleggerimento eccessivo della tramissione... se non coordinata con alleggerimenti interni al motore, ? controproducente... di cercare di fare un po e un po, oppure tutto assieme!

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        #558
        Originally posted by 996s View Post
        quello da 1kg sai il costo?
        ? esagerato quello da 1 kg lo usano nelle competizioni dove il motore in generale ha subito degl alleggerimenti seri... valvole, pistoni, bielle in tiatanio e molto altro.... lavori pesanti e costosi, come quelli che avevi postato della ncr!

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          #559
          ragazzi andate al leggere il mio post in desmosvagotopic2
          poiche marco sta grave...........

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            #560
            ragazzi andate al leggere il mio post in desmosvagotopic2
            poiche marco sta grave...........

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              #561
              Originally posted by 996s View Post
              qualcuno sa lo spessore dei dischi frizione montati sull'Hypermotard?
              HELP!
              b? quelli fai in fretta a misurarlo!
              Noi che abbiamo ancora la fortuna della frizione aperta abbiamo tutto a portata di mano....senza doversi imbrattare di olio e diventare cretini con guarnizioni varie!

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                #562
                Marco li vuoi pure diamantati .. esaGGGerato

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                  #563
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Guarda che esistono SOMARACCIO



                  In edilizia si usano parecchio

                  Buahahahahahahahahah

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                    #564
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    ? esagerato quello da 1 kg lo usano nelle competizioni dove il motore in generale ha subito degl alleggerimenti seri... valvole, pistoni, bielle in tiatanio e molto altro.... lavori pesanti e costosi, come quelli che avevi postato della ncr!
                    ordinato quello da 1kg!

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                      #565
                      Originally posted by GASte View Post
                      b? quelli fai in fretta a misurarlo!
                      Noi che abbiamo ancora la fortuna della frizione aperta abbiamo tutto a portata di mano....senza doversi imbrattare di olio e diventare cretini con guarnizioni varie!
                      misurati. . . .
                      non mi resta che ordinarli luned?!
                      partiranno insieme al volano

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                        #566
                        ti allegeriscono la tasca

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                          #567
                          ...esistono solo per la versione "Dolce & Gabbana"!!!!

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                            #568
                            Originally posted by Balbo View Post
                            ...esistono solo per la versione "Dolce & Gabbana"!!!!
                            no anche Versace !!!
                            la tasca?
                            per quello che ci sto spendendo in termini monetari e di tempo,
                            dei dischi frizione un p? pi? leggeri e performanti. . . .non fanno che bene!

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                              #569
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              'na cosa del genere isomma






                              buahahahahahahaha

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                                #570
                                Originally posted by toccio21 View Post
                                i dischi diamantati sono solo quelli condotti, quindi non hanno niente a che vedere con quelli sinterizzati che sono i conduttori. hanno il vantaggio di pesare una cavolta, ma per 30 euro a disco io dico che se li tengono e li metto in viti in titanio piuttosto
                                Guarda che alleggerire su masse in movimento genera, oltre al risparmio in peso assoluto, un'aumento dell'accelerazione della moto.

                                Quindi meglio i dischi che le viti in titanio...

                                O sei uno che prima appaga l'occhio?

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