Quei cerchi.......... ci ho passato mezzora alla fiera ad ammirarli.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Io metterei i cerchi in carbonio, e dopo lo scarico mi fermerei li'. A migliorare ulteriormente una bellezza come l'Hyper si rischia ottenere una moto pacchiana, cosa che vedo troppo spesso sulle special...Ad esempio quella di Febur non mi piace.Last edited by IlNanni; 11-11-07, 08:40.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostIo metterei i cerchi in carbonio, e dopo lo scarico mi fermerei li'. A migliorare ulteriormente una bellezza come l'Hyper si rischia ottenere una moto pacchiana, cosa che vedo troppo spesso sulle special...Ad esempio quella di Febur non mi piace.
ovviamente amo personalizzare,
la mia intenzione ? di fare una hyper con il vestitino di carbonio, con accessori mirati.
Vedrai che ti far? ricredere!
Comment
-
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
nella mia opera di dimagrimento di " XAUS ",
ora sto pensando di acquistare un volano in lega leggera!
sul catalogo Ducati c'? ma non per Hypermotard!
La mie domande ?:
il volano per Monster/GT 1000, ovvero quello che ? nel catalogo DP va bene anche per l' Hypermotard?
Altrimenti, dove potrei rivolgermi?
Comment
-
Originally posted by Masso View PostQuoto, io l'ho fatto sul 748: non farti prendere dalla smania del peso, il volano ? molto importante per il feeling di guida e gli originali DP sono fin troppo leggeri, meglio una via di mezzo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
meglio un volano pronto e fatto!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postmh.. . . .tornitore qui a Napoli?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
meglio un volano pronto e fatto!!
Comment
-
non prendere quelli leggeri in ergal, sono troppo leggeri.
l'ideale ? tornirlo arrivando a 1800 grammi lavorando tutta la parte della campana.
Comment
-
X
Comment