con quei led sono un po' da tamarro.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Originally posted by 996s View PostVedremo all'EICMA la NCR cosa si ? fidata di fare!
Se sei su sabato, ci troviamo (senn? Ti banno a vita)
Originally posted by jokerrs200 View Postma te non dovresti postare delle foto della tua hm???
guarda che qua c'? gente con la memoria da elefante italiano, tanto per rimanere in tema!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa vieni su?????
Se sei su sabato, ci troviamo (sennò Ti banno a vita)
marco se non ci sei ti faccio bannare a vita!!!!Last edited by jokerrs200; 03-11-07, 08:08.
Comment
-
E da oggi pomeriggio si inizia a smont?. .
per prendere le misure di alcuni particolari e per fare in modo che per il prox fine settimana ( visto che domani ho un impegno quindi non potr? prenderla ) sar? marciante!
eh si. .. . . . .ora proprio non posso pi? aspettare, la " Leggera " mi ha sfidato e non posso tirarmi dietro!!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postper prendere le misure di alcuni particolari e per fare in modo che per il prox fine settimana ( visto che domani ho un impegno quindi non potr? prenderla ) sar? marciante!
eh si. .. . . . .ora proprio non posso pi? aspettare, la " Leggera " mi ha sfidato e non posso tirarmi dietro!!!
Comment
-
Ma sai qual'? la cosa pi? bella???
Che se non inizi a postare qualche bella fotuzza decente, veniamo noi, te la smantelliamo e te la diamo sui denti, cos? vediamo se la riesci ad usare poi...
Comment
-
Allelujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minchia, spettacolare wuaglio'!!!!
Il nomoscarico è uno spettacolo!
Comment
-
grazie dei complimenti ma. . ..
la base di partenza è ottima, ci vuole tempo e testa ma. .. ..
l'obiettivo è sfidare " Leggera "
p.s da vicino è ancora più bella!
Comment
-
ma non esiste una sella che non scenda cos? in basso sui fianchetti? ...secondo me non ci azzeccha nulla con la linea risicata di tutta la moto
p.s. complimenti comunque per la bestiola
Comment
X
Comment