grandissimo!! complimenti per la scelta del monoscarico!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Rag? il mio amatissimo e bellissimo 996s rester? sempre nel mio cuore e Vi giuro ? bellissimo ma. .. .
varie sono le ragioni che mi hanno portato a questa scelta
1 - Il 996s era una moto scomodissima per me e la mia zavorrina;
2 - non andando in pista secondo me era sprecata per la strada;
3 - amo trascorrere i momenti liberi (il fine settimana ) con la mia met? in moto, ma se ogni volta che Lei doveva salirci si intossicava per l'eccessiva scomodit? beh . . . . .
4 - la moto superbike ? bellissima ma tutto ? commisurato all'utilizzo che se ne fa, avere un 996s come il mio e non poterci andare in pista per paura di rovinare carene,serbatoio etc... per me non ha senso perch? ? una moto credetemi nata per la pista!!
5 - la mia scelta ? caduta sulla Hyper S perch? secondo me ? una moto polivalente, adatta sia per le scampagnate del fine settimana sia quando esco in solitario a divertirmi tra le curva quindi la scelta in questo caso ? stata dettata dal cervello e poi dal cuore
6 - con lo scarico termignoni mono e con altre cosucce che ho in mente giudicherete Voi se la mia HyperS ? bella quanto la mia amata 996s alias NERONA!!
Dal monster che avevo passando per il 749s alla NERONA, sempre ho creato moto dallo stile molto personale ora finalmente inizia un altro capitolo e per me anche questo ? vivere la moto!!!
Grazie a tutti per i complimenti!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postsi dato in permuta al concessionario che mi ha trattato benissimo. . . . la mia 996s mi resterà nel cuore ma. .. . l'hyper la userò molto di più!!!
beh in mezz'ora hanno firmato due contratti per HM...uno aveva un 999s ed uno un dragstar...
il secondo non era ben accetto...non riuscivano a capire perchè uno con la vasca da bagno era li!!
comunque sempre più gente saluta i semimnanubri...o li prepara solo pista...
che stia cambiando qualcosa???Last edited by oscarpro; 13-09-07, 07:29.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Originally posted by 996s View PostRag? il mio amatissimo e bellissimo 996s rester? sempre nel mio cuore e Vi giuro ? bellissimo ma. .. .
varie sono le ragioni che mi hanno portato a questa scelta
1 - Il 996s era una moto scomodissima per me e la mia zavorrina;
2 - non andando in pista secondo me era sprecata per la strada;
3 - amo trascorrere i momenti liberi (il fine settimana ) con la mia met? in moto, ma se ogni volta che Lei doveva salirci si intossicava per l'eccessiva scomodit? beh . . . . .
4 - la moto superbike ? bellissima ma tutto ? commisurato all'utilizzo che se ne fa, avere un 996s come il mio e non poterci andare in pista per paura di rovinare carene,serbatoio etc... per me non ha senso perch? ? una moto credetemi nata per la pista!!
5 - la mia scelta ? caduta sulla Hyper S perch? secondo me ? una moto polivalente, adatta sia per le scampagnate del fine settimana sia quando esco in solitario a divertirmi tra le curva quindi la scelta in questo caso ? stata dettata dal cervello e poi dal cuore
6 - con lo scarico termignoni mono e con altre cosucce che ho in mente giudicherete Voi se la mia HyperS ? bella quanto la mia amata 996s alias NERONA!!
Dal monster che avevo passando per il 749s alla NERONA, sempre ho creato moto dallo stile molto personale ora finalmente inizia un altro capitolo e per me anche questo ? vivere la moto!!!
Grazie a tutti per i complimenti!
Io ultimamente la uso pi? in pista che per strada e se in pista sa dare grandi soddisfazioni per strada (sopratutto in coppia) diventa veramente difficile divertirsi. Ultimamente ho usato la S2r 800 di mio fratello per strada e mi diverto di pi? che con la mia
Comment
-
marco complimenti per la scelta
peccato per me ......
a chi l'hai consegnata la tua NERONA ?
A RI COMPLIMENTI
Comment
X
Comment