Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
il problema ? che anche la 1098 mi fa impazzire!
non potevano fare solo UNA bella moto?
chissenefrega del bilancio, cos? mandano in rovina famiglie di appassionati ducatisti...
ho due scelte:
- do dentro la 999s e prendo la 1098s
- tengo la 999s (perch? ? la mia prima ducati, perch? la amo e per farci qualche giro in pista) e prendo la hyper per l'uso quotidiano
il problema ? che per un appassionato di semimanubri non si pu? non provare una volta nella vita una 1098
il problema ? che anche la 1098 mi fa impazzire!
non potevano fare solo UNA bella moto?
chissenefrega del bilancio, cos? mandano in rovina famiglie di appassionati ducatisti...
ho due scelte:
- do dentro la 999s e prendo la 1098s
- tengo la 999s (perch? ? la mia prima ducati, perch? la amo e per farci qualche giro in pista) e prendo la hyper per l'uso quotidiano
il problema ? che per un appassionato di semimanubri non si pu? non provare una volta nella vita una 1098
Se hai la possibilit? della seconda opzione (999s+Hyper) io non ci penserei due volte.....fatti il DRE con la 1098 in pista e hai la botte piena e la moglie straubriaca........
P.S.: dopo 2 giorni con la Hyper i semimanubri non li vuoi vedere neanche in foto (SE NON VAI IN PISTA, chiaro )
Montaggio frizione antisaltellamento DP. . . .ora ho bisogno di un Vs aiuto!
Allora tutto stava andando liscio nel montare la frizione ( grazie anche alla guida che mi ero scaricato su desmodromico.com )mah ad un certo punto mi sono bloccato con un dado ( ve lo indico usando una foto tratta da quel sito . . .) perch? non ho la chiave particolare Ducati!
Il dado in questione ? ritratto nella foto presa da "desmodromico.com " dove spiega anche che in assenza della chiave Ducati n?. . . .. si pu? bloccare la frizione inserendo la 6sta marcia e avvitanto .. . . . .io non ci sono riuscito!!!
AIUTATEMI!!!!!
Comment