comunque se ai il ducati store vicino a casa fattelo togliere da loro...cosi vai sul sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
Originally posted by pikkio74 View Posta caldo il metallo si dilata, o sbaglio... di solito a caldo svitare qualsiasi cosa diventa un terno al lotto, ci ho provato una volta con una colonnina della frizione e sono stati caXXi
servirebbe una chiade ad estensione, come una pinza a papagallo di quelle regolarbili con bloccaggio..ma incece di strigere si allarga cosi facendo atrito dall interno in teoria di dovrebbe dare una mano a far ruotare il db killer sino a farlo uscire!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postin settimana vado in officina Ducati nn ? possibile che si sia bloccato!
almeno cosi vai sul sicuro per la prossima volta!
Comment
-
era capitato anche a me con il mio mono.... per la cronaca ho dovuto smontare il terminale, innaffiare tutto di svitoil , appendere al muro un gancio e fissarlo a db killer e aggrapparmi al terminale.... dopo 5 o 6 tentativi strattoni è venuto via (PS, non l'ho mai più rimesso...) tra l'altro il monoscarico soffre in maniera paurosa il db killer...a livello prestazioni intendo...
Comment
-
marchetto i db-killer dopo la prima scaldata a volte sono durissimi da togliere
alla mia moto a furia di tirare giocando a destra o sinistra gli stavo strappando la parte posteriore del telaio . (scherzo )
cmq ? molto duro da levare.....ma tira con tanta forza e giocandoci a dx e sx con svitol vedrai che si levera'
devi avere la pinza piu adatta possibile............in base al diametro di ingresso
tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e verra via......
prima di rimetterlo con il flex levigalo un po
io ho fatto cosi ora li metto e li levo con pochissimo sforzo a mano
per metterlo velocemente nelle emergenze............
Comment
-
se proprio non va smonta lo scarico, e dall altra ingresso, rispetto a quello dove metti il dbkiller , entri con un tubo abbastanza lungo sul quale poi assesterai le martellate per far uscire il db.killer.......
mi sono spiegato?
Comment
-
Fabry mi credi è come se fosse saldato!!
eppure all'inizio nn era così!!!
mo sicuro vado all'officina Ducati!!
cmq se le prestazioni della mia moto sono " offuscate " dal db killer non oso immaginare la mia Hyper come vada senza!!!
Comment
-
Devi prendere la moto e fare un bel giro o tenerla accesa per parecchio in modo che il materiale si dilati, meglio se lo scaldi con la fiamma, potresti prendere uno di quelli che usano per scaldare l'asfalto da dare sui tetti, un ferramenta dovrebbe averlo e non costa tanto, vedrai che poi verrà via
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostDevi prendere la moto e fare un bel giro o tenerla accesa per parecchio in modo che il materiale si dilati, meglio se lo scaldi con la fiamma, potresti prendere uno di quelli che usano per scaldare l'asfalto da dare sui tetti, un ferramenta dovrebbe averlo e non costa tanto, vedrai che poi verr? via
Comment
-
Il consiglio che ti do io è di non ascoltare il consiglio che ti potrà dare l'utente fajan999s!!!!
Lui sicuramente prenderebbe la mazza da 5kg e comincerebbe a battere!!!
Comment
X
Comment