Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Masso View Post
    996s, toglimi una curiosit?: il Termi singolo non ? omologato ma ha un db killer giusto? A livello sonoro ? cos? tremedo?

Grazie
    con il db killer si sente che non ? uno scarico originale, ma ? " civile "!
    Senza credimi, provengo da un 996s con completo termignoni racing in carbonio,quindi il mio udito dovrebbe esser rodato ma.......non hai idea!!!
    E' un boato! onestamente molto pi? pieno rispetto al 996s e meno alto del 749s con scarico termi sempre!!!
    e poi gli scoppi...come godo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Etienne_R6 View Post
      grande mostro marco!!! complimenti vivissimi....
      grazie amico mio!

Comment

• Font Size
        Per gli Hyperisti...ma ? mia impressione o la luce faro non illumina na mazz?

allora ? solamente una mia impressione o la luce faro anteriore (anabbagliante),non illumina nulla?
        Volevo montare una di quelle lampade bianche ad alta intensit?,non mi sparate monta lo xeno perch? centralina e cavoli vari per montarlo non fanno altro che aggiungere peso!
        Help me

Comment

• Font Size
          Si...il faro è un po' morto..ma guarda che sia rivolto a terra, molte ne ho viste che abbagliano con l'ANAbbagliante e quindi "sparano all'insù" il fascio luminoso

Comment

• Font Size
            Non mi pare onestamente, ma controllo

Comment

• Font Size
              Esatto,controlla l'orientamento faro con te seduto sopra
              Magari "spara in alto"
              Last edited by marvindesmo2; 09-10-07, 10:06.

Comment

• Font Size
                mi aggrego, secondo me è regolato male!

Comment

• Font Size
                  secondo me è proprio alta la moto e come ogni enduro, con il problema parafango anteriore la luce non arriva bene a terra!

Comment

• Font Size
                    ma la mia Hyper è stata abbassata dietro ed avanti di 2 cm!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      ma la mia Hyper ? stata abbassata dietro ed avanti di 2 cm!!
                      S?, ma se il faro ? orientato in basso, verso il becco anteriore, non cambia nulla perch? il fascio ? comunque coperto

Comment

• Font Size
                        se hai modificato l'altezza della moto ti consiglio di rivedere anche l'orientamento del faro.
                        Nel mio cbr ho montato lapadine simil xeno della Simoni Racing e la visibilita notturna e migliorata tantissimo.
                        Last edited by buks83; 09-10-07, 12:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          se hai modificato l'altezza della moto ti consiglio di rivedere anche l'orientamento del faro.
                          Nel mio cbr ho montato lapadine simil xeno della Simoni Racing e la visibilita notturna e migliorata tantissimo.
                          grazie del consiglio ci avevo pensato anche io ,
                          cmq mi guardando in giro per trovare qualche lampadina ad Hoc per la mia piccola!

Comment

• Font Size
                            sin bellissima, ma nerona era nerona................

Comment

• Font Size
                              complimenti per la moto......ci faresti una cortesia? inserisci una foto della moto vista da dietro perche' mi incurisce parecchio vedere cosa ne rimane dello spazio vuoto sotto la sella......e' l'unica preoccupazione che ha un mio amico con l'hyper....completo 2in1 o solo terminali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armaduke View Post
                                complimenti per la moto......ci faresti una cortesia? inserisci una foto della moto vista da dietro perche' mi incurisce parecchio vedere cosa ne rimane dello spazio vuoto sotto la sella......e' l'unica preoccupazione che ha un mio amico con l'hyper....completo 2in1 o solo terminali
                                foto ne posso fare sabato, ma ti assicuro dietro ? ancora pi? bella rispetto a quella con doppio scarico, perch? nel kit termignoni monoscarico escono anche dei fianchetti che rendono il retro molto snello!!
                                pensa che dietro l'Hyper con il monoscarico cambia totalmente!! le frecce salgono al livello del faro posteriore !!
                                e poi non hai idea in termini di peso come si sente la differenza oltre al fatto che grazie alla nuova centralina l'effetto on off diminuisce tantissimo!
                                Potr? piacere o meno il monoscarico ma come resa il 2 in 1 ? ottimo!

Comment

X
                                Working...
                                X