Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
S?, s?.... ? parecchio ignorante, anche se non eccessivamente rumoroso
vedendo la bocca del sile non sembra proprio muto.. ^^'
mad? io ci son solo salito sulla HM e non mi ? piaciuta come impostazione, anche troppo alta 8io sn 1.74) per? deve essere la moto + rozza del mondo da portare
credo che se ce l'avessi sarei tentato anche di scippare la gente ghghghghg
mad? io ci son solo salito sulla HM e non mi ? piaciuta come impostazione, anche troppo alta 8io sn 1.74) per? deve essere la moto + rozza del mondo da portare
Non so, forse il premio come moto pi? rozza ed ignorante deve essere condiviso tra Tuono e SuperDuke
Comunque ispira teppismo sta Hyper!
mad? io ci son solo salito sulla HM e non mi ? piaciuta come impostazione, anche troppo alta io sn 1.74) per? deve essere la moto + rozza del mondo da portare
Comment