Spettacolare, complimentissimi davvero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Officina Partenopea] Hypermotard in alleggerimento
Collapse
X
-
hehehehehe Toledo ho letto il tuo report. .. . .che dire bellissimo!!!
Da parte mia ti posso solo dire....
Mi sveglio stamani prestissimo con una voglia incredibile di prendere la mia Hyper e di provarla come si deve,il tempo ? bruttissimo,piove e l'asfalto non ? proprio asciutto anzi....
non dispero cos? scendo vado in garage...........me la guardo e non resisto!!
Guanti,stivali,giubo.....e....inizia la goduria!!
Una moto che ha dell'incredibile!!
TRaffico caotico per prendere la tangenziale e .....meraviglia....non sento il calore tipico Ducati,il motore ? linearissimo,la frizione assolutamente non dura e soprattutto. . . ..ma chi l'ha detto che i freni della Hyper S bloccano?Sono modulabilissimi,pronti, una goduriaaaaaaaaaaaaa!!
Curve veloci,lente,rettilinei.....l'Hyper ? una moto che ti assicura un divertimento,un feeling e una padronanza del mezzo fenomenale!!
I rettilinei annoiano non per la velocit?....ma perch? non vedi l'ora di affrontare qualche curva come si deve!!!
La guidi in stile motard.......Lei sculetta e ti da emozioni!!
La guidi in stile sbk........? uno spettacolo!!
SOno felicissimo,contentissimo!!!
La ricomprerei non una ma mille volte!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Posthehehehehe Toledo ho letto il tuo report. .. . .che dire bellissimo!!!
Da parte mia ti posso solo dire....
Mi sveglio stamani prestissimo con una voglia incredibile di prendere la mia Hyper e di provarla come si deve,il tempo ? bruttissimo,piove e l'asfalto non ? proprio asciutto anzi....
non dispero cos? scendo vado in garage...........me la guardo e non resisto!!
Guanti,stivali,giubo.....e....inizia la goduria!!
Una moto che ha dell'incredibile!!
TRaffico caotico per prendere la tangenziale e .....meraviglia....non sento il calore tipico Ducati,il motore ? linearissimo,la frizione assolutamente non dura e soprattutto. . . ..ma chi l'ha detto che i freni della Hyper S bloccano?Sono modulabilissimi,pronti, una goduriaaaaaaaaaaaaa!!
Curve veloci,lente,rettilinei.....l'Hyper ? una moto che ti assicura un divertimento,un feeling e una padronanza del mezzo fenomenale!!
I rettilinei annoiano non per la velocit?....ma perch? non vedi l'ora di affrontare qualche curva come si deve!!!
La guidi in stile motard.......Lei sculetta e ti da emozioni!!
La guidi in stile sbk........? uno spettacolo!!
SOno felicissimo,contentissimo!!!
La ricomprerei non una ma mille volte!!!!!!!
Per inciso: L'avrei comprata oggi stesso
Comment
-
-
le camme?
assolutamente originali!
io ho comprato il kit hyper e prenotato qualche accessorio.....
per ora su strada la mia Hyper è semplicemente una S con il kit Termignoni!
per ora.......
Comment
X
Comment