Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico Rapid Bike su 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by leobike View Post
    Scusa Alex se ti chiedo una informazione,io l'ho appena montato sul mio 999 collegandolo per? alla PowerCommander...per poter cambiare decentemente l'ho dovuto tarare a 90 ms..Sotto quel valore sfollo in continuazione o non succede niente...L'ho provato a LeLuc la settimana scorsa ed anche cos? qualche sfollata la piantavo ma quel tempo secondo me ? troppo lungo,credo che sia quasi come cambiare con la frizione...
    Non capisco se sono io che non so usarlo o la mia PC3 che abbia dei problemi...
    Hai qualche consiglio???grazie..
    non ho esperienze dirette con il cambio elettronico della PC, per? da quello che ne so ? un ottimo prodotto...

    Devi trovare il valore ottimale, se sotto i 90ms non riesci pi? a cambiare probabilmente sei gi? al valore giusto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      OK... grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bhe insomma , 90 ms non sono proprio tanti...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GG View Post
          Bhe insomma , 90 ms non sono proprio tanti...
          tutto sommato direi di no...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GG View Post
            Bhe insomma , 90 ms non sono proprio tanti...
            Si probabilmente hai ragione,non sono tanti,ma il cambio marcia in alcune situazioni ? abbastanza brusco e poco lineare ...,poi mi basavo sulle parole di alcuni miei amici(con 4 cilindri per?)che l'hanno tarato a 40 ms e funziona alla meraviglia... il mio a 60 non cambia neanche..

            Comment

            X
            Working...
            X