Per? io ho in mente la 1098S
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manutenzione:quanta
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostNon pi? di una al giorno, altrimenti diventa tossicodipendenza....
Lasciando perdere lo scarsone di "pilota"....
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
Con una al giorno scleri.... sappilo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLasciando perdere lo scarsone di "pilota"....
Con una al giorno scleri.... sappilo
Belle foto.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostGrazie
Allora?
La compri o no????
(ora cerco il Report di un Suzukista per eccellenza che l'ha provata a Magione, così non hai più scuse )
Per la domanda diciamo che io ho deciso (si ), adesso comincio a pensare bene al tutto.
Moto da dare dentro, dove prenderla, nuova o usata(anche se preferisco nuova),etc etc...
Io sono uno che la prende alla lunga, mi piacciono i preliminari.Last edited by Giu72; 26-11-07, 23:59.
Comment
X
Comment