Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile!!! Hanno Chiuso Il Foro Nella 1098..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Questo mi ricrda un utente....

Sputtanamento mode on

L'utente in questione ? Fajan999s....

A suo tempo quando aveva ancora il monster s4 andammo a comprare i cavalletti per le moto in squadra e lui si compr? quello per il forcellne mnobraccio perch? voleva prendersi il 998.... il cavalletto lo ha ancra imballato in garage perch? poi si prese la 999 e non lo vende manco morto perch? dice che pu? sempre tornargli utile!!!!!

Sputtanamento mode off

ehm... ma lo sa che il cavalletto per monobraccio lo si pu? usare anche sul 999? Casualmente il diametro interno del perno ruota sono gli stessi...

Lo uso regolarmente ed ? troppo comodo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      peccato che nelle forcelle del 1098 non ci sono pi? i fori...
      ma ci sono i cavalletti che si appoggiano sotto i piedini...

Comment

• Font Size
        se lo vendi te lo compro io (naturalmente se va bene per k6 1000)

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          se lo vendi te lo compro io (naturalmente se va bene per k6 1000)
          ti ho risposto...PM

Comment

• Font Size
            Io...ho forato la piastra...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoConteMax View Post
              Io...ho forato la piastra...
              cooooomeeee? spiegami meglio come hai fatto passo per passo

Comment

• Font Size
                Originally posted by loris2 View Post
                cooooomeeee? spiegami meglio come hai fatto passo per passo
                Allora:

dopo essermi accorto della mancanza del foro, sono sceso in garage, ho tolto i lucchetti, ho sbloccato la serratura della serranda, ho aperto la serranda; con le chiavi ho aperto, messo in moto e tirato fuori la macchina dal garage. Poi, ho tirato fuori lo scooter, sempre dopo averne preso le chiavi, tolto il bloccasterzo, ed averlo spostato. Poi, dopo aver preso le chiavi della moto, ho tolto il bloccasterzo, l'ho tirata fuori dal garage, l'ho girata e l'ho rimessa in garage. Ho preso il cavalletto posteriore, l'ho inserito nel mozzo ed ho sollevato la ruota posteriore. Dopodich?, ho cercato il trapano angolare, la punta a gradini, ho smontato il parafango...

Continuo??? Pi? dettagliatatamente???

Comment

• Font Size
                  Allora:

dopo essermi accorto della mancanza del foro, sono sceso in garage, ho tolto i lucchetti, ho sbloccato la serratura della serranda, ho aperto la serranda; con le chiavi ho aperto, messo in moto e tirato fuori la macchina dal garage. Poi, ho tirato fuori lo scooter, sempre dopo averne preso le chiavi, tolto il bloccasterzo, ed averlo spostato. Poi, dopo aver preso le chiavi della moto, ho tolto il bloccasterzo, l'ho tirata fuori dal garage, l'ho girata e l'ho rimessa in garage. Ho preso il cavalletto posteriore, l'ho inserito nel mozzo ed ho sollevato la ruota posteriore. Dopodich?, ho cercato il trapano angolare, la punta a gradini, ho smontato il parafango...

Potevi partire dagli antenati

Comment

• Font Size
                    Allora:

CONTINUA CONTINUA :: SONO INTERESSATO::: ADESSO ARRIVA LA PARTE + BELLA

Comment

X
                    Working...
                    X