io dico di tenere la 999 e fargli le modifiche che hai citato alla fin dei conti la 848 la prenderesti stock e poi dovresti metterci mano dall'inizio
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Dubbio amletico..
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Bè, ho votato subito 848 perchè quando l'ho vista ne sono rimasto folgorato(mamma mia...14K€ ), ma pensandoci meglio è meglio farti la 999s "su misura".
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giulius... tieniti la 999ssssssss, modificarla ti costa sempre meno che metterci la differenza per la 848, senza contare la moto che ?!!
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mhhh non l'avrei mai detto ...la maggioranza a favore della san mezza sega
cosi mi spiazzateLast edited by Giulius999; 24-11-07, 07:45.
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Originally posted by jonny_rsv View PostTienti il 999S PIRLA!!!!!!
la tua va di pi?,? gi? acchittata di OHLINS,carene ,ecc...all'848 dovresti prendere tutto di nuovo,no ne varebe la pena poi perderesti la frizione a secco per andare su una frizione stile giapponese..no dico altro
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Originally posted by fajan 999s View Postposso unirmi anch'io?
la tua va di pi?,? gi? acchittata di OHLINS,carene ,ecc...all'848 dovresti prendere tutto di nuovo,no ne varebe la pena poi perderesti la frizione a secco per andare su una frizione stile giapponese..no dico altro
p.s. sai che hai 15.000 messaggi?
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