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Aiutatemi Con Sta 1098

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    #1

    Aiutatemi Con Sta 1098

    Sono in procinto di acquistare una 1098s per passione che ho senpre avuto verso il marchio, ora con innumerevoli sacrifici ci dovrei riuscire a portarla a casa...................


    DOMANDA MIA A QUALCUNO DI VOI CHE MAGARI L'HA GIA' USATA SVISCERATA E SPULCIATA CHE MOTO E'....PROBLEMI...AFFIDABILITA'.....SPESE DI TAGLIANDI.......SPESE DI CONSUMI OLIO....DIFETTI.....ROTTURE E VIA DISCORRENDO............

    Datemi una mano a scegliere con serenit? e per passione a non sbagliare....cosa controllare e cosucce magari da sapere su sta moto fantastica a mio parere


    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

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    #2
    Prendila con la garanzia ancora valida, gli interventi per la risoluzione di piccoli o grossi problemi, sono parecchi, cmq ottima moto, non c'è che dire

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      #3
      Originally posted by cicio View Post
      Prendila con la garanzia ancora valida, gli interventi per la risoluzione di piccoli o grossi problemi, sono parecchi, cmq ottima moto, non c'? che dire

      Parecchi gli interventi?

      Ommiddio...quali?

      Me ne sono persi tanti?

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        #4
        Originally posted by cicio View Post
        Prendila con la garanzia ancora valida, gli interventi per la risoluzione di piccoli o grossi problemi, sono parecchi, cmq ottima moto, non c'è che dire
        Originally posted by gpm View Post
        Parecchi gli interventi?

        Ommiddio...quali?

        Me ne sono persi tanti?

        Io me li son persi TUTTI


        PRENDILA bighe... No problemi, tanto gas e goduria assicurata
        Last edited by Toledo; 22-11-07, 21:42.

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          #5
          Grazie raga, io provengo da un'esperienza (bicilindrico tuono 06 e r1 05 preparata stock/open da lorenzini) oltre ai vari cbr e via discorrendo, sto cercando una moto unica con sensazioni uniche , la mia scelta era caduta li bellissima rossa fuoco, ho sempre ammirato ste moto rosse ma non ho mai potuto toccarle, era il mio sogno fin da picccolo ora forse ci arrivo....con i bessi, sono riuscito a piazzare tuono e forse l'r1. La prima devo dire gran moto mi ha dato tantissime soddisfazioni la seconda un po' meno...rabbiosa e potentissima...... mai nessun problema...... MA FORSE NON ERA QUELLO CHE CERCAVO......il feeling.....questo sto cercando.....non so se sarà una scelta giusta è che cercavo magari delle vostre impressioni, delucidazioni e magari qualche vostra accortezza dove voi bazzicate e vi ponete problemi....

          ASPETTO VOSTRE NOTIZIE IN MERITO GRAZIE MILLE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!

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            #6
            io ho un 1098s gli unici problemi che ho riscontrato sono gli specchi che si rompevano da soli il resto è una moto fantastica freni da paura leggerezza e motore veramente potente

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              #7
              ormai l'affidabilt? nella maggior parte dei componenti ? superiore anche alle Jap ,questo perch? nel testastretta evoluzione si ? migliorato tutto e semplificato, togliendo quello che poteva essere un punto di crisi.
              tutto questo purch? non tocchi la centralina per far girare alto il motore, allora diventa fragilissimo.
              per il resto i consumi diventano veramente esagerati con lo scarico da 70 e centralina racing, altrimenti sono nella norma.
              forse ora come ora ? la pi? bella sportiva del mercato !

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                #8
                Guarda io lo provata in pista e mi ha dato subito un feelling incredibile dopo pochi giri la sentivo veramente mia, la stessa cosa ? sucessa per tutti quelli che erano con me sia chi proveniva da bicilindrici che da quatro, oltretutto tu hai gi? l'asperienza della tuono quindi credo che ti troverai veramente da ***. Per me ? un mix perfetto di agilit? stabilit? e potenza

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                  #9
                  Lascia perdere...troppo potente per essere un bicilindrico, troppo leggera per essere una italiana, troppo affidabile per essere una ducati (specchietti a parte ) ...

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                    #10
                    A chi aspetti ancora!
                    Comprala e non te ne pentiraiiiii!
                    UN SALUTONE A TUTTIIIII!!

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                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      tutto questo purch? non tocchi la centralina per far girare alto il motore, allora diventa fragilissimo.

                      Invece per la concorrenza giapponese 500 giri in pi? di motore fanno solo bene!!!

                      Chiedi a quelli che hanno la R6 e hanno alzato il limitatore...

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                        #12
                        Originally posted by angelbreil View Post
                        A chi aspetti ancora!
                        Comprala e non te ne pentiraiiiii!
                        UN SALUTONE A TUTTIIIII!!

                        TOH.... ma guarda un po'

                        Bentornato eh

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                          #13
                          Originally posted by gpm View Post
                          Invece per la concorrenza giapponese 500 giri in pi? di motore fanno solo bene!!!

                          Chiedi a quelli che hanno la R6 e hanno alzato il limitatore...
                          si lo s? lo s? ... gli ultimi motori jap stanno diventando molto fragili al mugello un mio amico con una 1000 z10r in pieno rettilineo motore aperto in 2 ... mai vista una cosa del genere !

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                            #14
                            Originally posted by gpm View Post
                            Invece per la concorrenza giapponese 500 giri in pi? di motore fanno solo bene!!!

                            Chiedi a quelli che hanno la R6 e hanno alzato il limitatore...
                            Ma l'R6 non fa gi? 58.000 giri oriGGinale???

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ma l'R6 non fa gi? 58.000 giri oriGGinale???


                              Si, origginale...

                              Sono i 58.500 che danno fastidio...

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