Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 998r è 999 cc se nn ricordo male mentre il 998s è 998 (come anche il 996r se nn erro)
rispetto a tutti glia altri questi motori sono coppobassa tutti gli altri no in più questi sono anche testastretta (anche il 998 però ha questo)
la rifaccio....se dovessi montare un motore in un telaio ducati che motore monteresti?
Un desmo4!!!
996 con centralina P8, camme 431, pistoni Omega ad alta compressione, teste flussate, regolatore di pressione a 4,5 bar, alternatore della 748R, limitatore a 12.200 giri, frizione antisaltellamento STM evoluzione, circa 140 cv alla ruota.
Optional per uso pista, cambio racing, cambio elettronico.
personalemente già un 998s và benissimo... (telaio su misura o tagli? ti fidi?)
cmq se nn erro anche i motori 999 li puoi montare sullo stesso telaio del 998... leggevo qui che ci sono alcuni che lo hanno fatto...
Comment