Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena Ducati @ Roma [NEWS DEFINITIVE 1° POST]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips View Post
    Devo dire 2 giorni splendidi, pero caxxo....se queste sono vacanze preferisco quasi lavorare!!

sono leggermente distrutto.. ma ringrazio tanto tutti i romani simpaticissimi davvero e assetati come piace a me, grandi poi vichigo e miss x la accoglienza ci avete imbottito come involtini primavera

vichinga ripensa al tuo matrimonio e scappa con me per cucinarmi for ever and ever! (che prospettiva, proposta irrinunciabile!!!)

ps. everluk cambia avatar

ps. grazie anche ai compagneros de viaggios tutti meno toledo, grazie a lui abbiamo circumnavigato l'africa in meno di 30 giorni e250 euro di gasolio, tom tom man!

dai dani tvb lo stesso

sono commossa per i complimenti....in quanto a scappare, proprio non posso, Vichingo ? troooooppo morbido, ? il mio "orsetto" di peluches..forse in una prossima vita ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
      Originally posted by basipappa View Post
      I CRAI for NN AVERVI TUTTI CON ME ANCORA OGGI!!!

Che viaggio spaziale (in tutti i sensi ) con 1000 aneddoti da raccontare:
      - la banda romana THANKS TO EVERYBODY!!!
      - lo zoolandia di Pepsi
      - il faro intermittente dell'incosciente
      - speed che arriva a Roma alle 11 e alle 13 ? a casa del Vichingo
      - il ristorante 7alle7 "troppo buono rulez" (complimenti a chi l'ha scelto)
      - la scarpetta col sugo.....e i piatti di mamma
      - il pranzo di Natale della Vichinga (ho cucinato solo 2 cosette.. ) e la vodka di russia
      - le passeggiate notturne sotto la pioggia
      - le passeggiate diurne con cicerone ma senza cannone
      - LA PANORAMICA (spiiiiid gi? sai.. )
      - il dolby 5.1 della Leo
      - i capelli lunghi della Leo (ma noi ci conosciamo?? )
      - le soste in autogrill
      - last, ma pi? importante di tutte, LA FAMIGLIA VICHINGO!!!! Siete meravigliosi!!

grazie anche a Toledino x avermi avvisato
      Torno nel mio mondo montano senza connessioni...
      Vi bacio e vi abbraccio tutti!

BUON NATALE
      a proposito di vodka di Russia...questa volta mi ha proprio steso..appena siete andati via, sono crollata sul divano e ho riaperto gli occhi alle 18.00, in tempo per fare gli ultimi regali di Natale. spero di rivedervi presto, tutti ma proprio tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ma quanto era buono sto pranzo...maaaaaaammma mia.....

la barbara (moglie vichinga) mi deve poi ridelucidare su come si fa la salsa che abbiamo messo sulla carne
        Originally posted by pimky View Post
        esatto... avevamo 5 ore di viaggio per ricordarci come ha detto che si faceva.... ma non ce l'abbiamo fatta

vogliamo la ricetta segretaaaaaaaaaaa
        Ricetta? Eccomi. Dunque ? semplice.
        Bisogna far cuocere un arrosto in un tegame con 3 grosse cipolle, un bicchiere di olio extra vergine, acqua a coprire. Dopo due ore di cottura togliere la carne e frullare il resto...et voil?, la salsa ? pronta.....e il Vichingo ingrassa.

Comment

• Font Size
          Eccomi ragazzi..dopo una domenica troppo piena per me...ed un luned? sulla neve.

Vi ringrazio di cuore a tutti.

Poco altro da aggiungere. Vi voglio bene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deianira View Post
            Bisogna far cuocere un arrosto in un tegame con 3 grosse cipolle, un bicchiere di olio extra vergine, acqua a coprire. Dopo due ore di cottura togliere la carne e frullare il resto...et voil?, la salsa ? pronta.....e il Vichingo ingrassa.
            grazie barbara, mi sono segnato tutto...prometto che alla prima occasione mi dilettero con la tua salsa

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Eccomi ragazzi..dopo una domenica troppo piena per me...ed un luned? sulla neve.

Vi ringrazio di cuore a tutti.

Poco altro da aggiungere. Vi voglio bene.
              Buon Natale capo!!!!!

Comment

• Font Size
                tanti auguri, a chi ci tiene veramente...e tra di voi, sono pochi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deianira View Post

prima di tutto AUGURONI
                  poi a tuo marito ci penso MI quando ci vediamo a GEnnaio. . . .. lo metto io a dieta!!!

Comment

• Font Size
                    Rimangono i ricordi.
                    Gli affetti.
                    Le risate.
                    La conoscenza.
                    Le risate.

Ma il topic va sbloccato.

E tornerà giù.

Grandi ragazzi!

Comment

• Font Size
                      Di nuovo buon Natale a tutti! ...ora non mi resta che attendere la primavera per rivedervi tutti con molto piacere! .l'idea di una due giorni a met? strada n on male!

Comment

• Font Size
                        eccomiiiiiiiii, un p? tardi ma ci sono! in questi giorni avevo internet bloccato a casa e non sono riuscita a fare i ringraziamenti che avrei tanto voluto farvi!!!

si si... ? stato veramente un ottimo week, ringrazio tutti, i compagni di viaggio e i copagni di cena, i compagni di passeggiate e i copagni di visita per la bellissima citt? che ? Roma!!!

grassssssssssssssie

ps. eh si deianira, quella vodka ci ha piegato un p? le gambette... ma non abiamo ceduto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Leo81 View Post
                          eccomiiiiiiiii, un p? tardi ma ci sono! in questi giorni avevo internet bloccato a casa e non sono riuscita a fare i ringraziamenti che avrei tanto voluto farvi!!!

si si... ? stato veramente un ottimo week, ringrazio tutti, i compagni di viaggio e i copagni di cena, i compagni di passeggiate e i copagni di visita per la bellissima citt? che ? Roma!!!

grassssssssssssssie

ps. eh si deianira, quella vodka ci ha piegato un p? le gambette... ma non abiamo ceduto!!!!
                          Noi non possiamo cedere...siamo di DDG

Comment

X
                          Working...
                          X