Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Ducati @ Roma [NEWS DEFINITIVE 1° POST]
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostPER NIENTE
anche perch? luca forse dorme da lui quindi loro due sono gi? li!
io posso raggiungere il posto facilemente.
barbarella se vuoi passo a prenderla io, o tu, o si fa trovare li?!?!?!??!
e poi chi ci sarebbe?
bassy viene con te?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo vorrei essere a Roma entro le ore 16:00
Partenza MASSIMO alle 9.00
Solo una domanda:
DOVE CI TROVIAMO???
COME CI ORGANIZZIAMO???
Originally posted by Leo81 View Postdany per te ? comodo come l'altra volta a casa di pepsicocacola?????
Comment
-
News definitive al 1° post.
Attendo le ultime conferme.
Gradirei una vostra preferenza tra i secondi scelti per contenere il prezzo a 24 €.
Per la serata pensavo di scegliere un locale non troppo incasinato (escluderei la discoteca), per un after dinner e 4 chiacchiere.
Per la notte invece, se vi va bene, giro tra la meravigliosa Roma di notte (Danilo già se lo è sparato).
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSpetta che riassumo:
1) Fondamentale ? capire come andare gi?...
2) Fragolandia -> Vichingolandia = 670 km. (TO > GE > LI > FI > RM)
3) Fragolandia -> Milano -> Vichingolandia = 750 km
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNews definitive al 1? post.
Attendo le ultime conferme.
Gradirei una vostra preferenza tra i secondi scelti per contenere il prezzo a 24 ?.
Per la serata pensavo di scegliere un locale non troppo incasinato (escluderei la discoteca), per un after dinner e 4 chiacchiere.
Per la notte invece, se vi va bene, giro tra la meravigliosa Roma di notte (Danilo gi? se lo ? sparato).
Originally posted by Leo81 View Postquindi?????????????? tu preferiresti andare gi? direttamente da casa tua????
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNo, ? indifferente, ma se PER UNA VOLTA riusciamo a venirci incontro, sarebbe carino
l'unica cosa, riusciamo a incontrarci in un posto dove magari si pu? lasciare la macchina o a questo punto scendiamo con tre macchine diverse???
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postbeh direi che non ci sono problemi per me!
l'unica cosa, riusciamo a incontrarci in un posto dove magari si pu? lasciare la macchina o a questo punto scendiamo con tre macchine diverse???
Io direi che meno macchine siamo e meglio ?, considerando anche il fatto che la viabilit? di Roma non ? proprio il massimo
Ditemi Voi, ai ev no problema
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostHo guardato e l'ideale sarebbe trovarsi a Piacenza
Io direi che meno macchine siamo e meglio ?, considerando anche il fatto che la viabilit? di Roma non ? proprio il massimo
Ditemi Voi, ai ev no problema
per me potremmo definitivamente accendere e confermare Piacenza. Lasciamo al limite da qualche parte sicura la macchina e andiamo gi? tutti con il vito. un unico mezzo e non ci sono problemi. che dici?
Comment
X
Comment