Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, grazie al prezioso aiuto di Desmopiega, si ? definito il locale.
Ristorante nel centro di Roma
Sala interna SOLO per noi
Una delle piazze pi? cool e storiche della capitale
PIAZZA NAVONA
The Red Men?
ANTIPASTO
bruschette con salse+formaggi+salumi PRIMO
a scelta tra i classici della cucina romana (carbonara, matriciana ecc ecc) SECONDO
a scelta tra bocconcini di manzo e filetto di maiale lardellato CONTORNO
patate e/o verdure gratinate BEVANDE
vino+acqua+pane DOLCI
torta "a tema" + spumante
Prezzo: 24?
I problemi di parcheggio li risolviamo tecnicamente riducendo al massimo il numero delle macchine.
Nei prossimi giorni metto tutte le indicazioni stradali precise
pi? leggo sto post ? pi? mi spiace non esserci zio caro!!!
comunque divertitevi...
PS(OT)esmo scusa per sabato ma sono stato fuori tutta la notte di venerd? e senza dormire sono partito per roma...morale....sono deceduto alle 7 facend una discreta fig di m con il mio amico che mi ospitava.
purtroppo volevo presentrti, lui ha un rsv del 06 e va spesso a vallel da solo perch? senza amici con pari moto.
in caso ti do il suo mail per iscite ed altro?!
Complimenti per la scelta a Desmopiega e Bellicap?! ...tocca metteme in giacca e cravatta!
..casso! ..ma viene pure Toly!!!!...ma je l'avete detto che a Roma quei giorni c'? lo sciopero...dei mezzi!
Complimenti per la scelta a Desmopiega e Bellicap?! ...tocca metteme in giacca e cravatta!
..casso! ..ma viene pure Toly!!!!...ma je l'avete detto che a Roma quei giorni c'? lo sciopero...dei mezzi!
Comment