Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- grazie a desmoPELATone e consorte per averci recuperato a magliano s.
- grazie a spqr81per essere l'emblema del romano aoooooooo
- grazie a vichingo e la sua aplendida famiglia per averci ospitato anche a pranzo il giorno dopo
- ho conosciuto eveeeeer (e kikka ma essendo gay ho messo lui per primo )
- grazie a tutti i miei compagni di viaggio è stato veramente divertente....
- speriamo di non aver preso nessun velox o multa da ztl (almeno a roma dato che aspetto già quella di milano )
e per ora nn mi viene in mente altro......ora ci penso
- grazie a vichingo e la sua aplendida famiglia per averci ospitato anche a pranzo il giorno dopo
- grazie a tutti i miei compagni di viaggio ? stato veramente divertente....
- speriamo di non aver preso nessun velox o multa da ztl (almeno a roma dato che aspetto gi? quella di milano )
e la copilota?????????
se non era per me stavamo ancora aspettando pepsi e gli altri al casello di roma
- grazie a tutti i miei compagni di viaggio ? stato veramente divertente....
- speriamo di non aver preso nessun velox o multa da ztl (almeno a roma dato che aspetto gi? quella di milano )
se non era per me stavamo ancora aspettando pepsi e gli altri al casello di roma
assolutamente senza la mia zainetta nn saremo mai arrivati a milano con un'ora e mezzo di anticipo sugli altri
(e probabilmente avrei anche mancato qulche uscita)
Comment