Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Ducati @ Roma [NEWS DEFINITIVE 1° POST]
Collapse
X
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postmaaaa....nn mi porti a ballare
Invece per locali ci si ubriaca parlando cmq di Ducati
Più che altro che se andiamo a Campo de fiori non stiamo a riprendere la macchinaLast edited by desmoone; 19-12-07, 15:48.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostVedremo. Di fatto se si va in discoteca l'ambiente ? dispersivo.
Pi? che altro che se andiamo a Campo de fiori non stiamo a riprendere la macchina
Desmo mi hanno detto che sei uno scoppiato di nulla
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostVedremo. Di fatto se si va in discoteca l'ambiente ? dispersivo.
Pi? che altro che se andiamo a Campo de fiori non stiamo a riprendere la macchina
abbiamo anche tuuuuutto domenica x parlare di ducati
Comment
-
ragazzi...scusatemi per l'intromissione....
...maaaaa..... sarei stato invitato alla cena da desmone....per chiacchierare amabilmente....di calcio..di moto..e belle donne.....
...considerato che tifa per la lazio..e tiene per la ducati...almeno mi garantite la presenza di qualche bella figliola...cos?...tanto per elevare....il tono della conversazione.......?????????.....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postragazzi...scusatemi per l'intromissione....
...maaaaa..... sarei stato invitato alla cena da desmone....per chiacchierare amabilmente....di calcio..di moto..e belle donne.....
...considerato che tifa per la lazio..e tiene per la ducati...almeno mi garantite la presenza di qualche bella figliola...cos?...tanto per elevare....il tono della conversazione.......?????????.....
Ma di calcio con belli capelli ? bene non parlare...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVenghi pure tranquillo
Ma di calcio con belli capelli è bene non parlare...
Sto già pensando alla motivazine del Ban!!!!Last edited by jonny_rsv; 19-12-07, 17:33.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSe Maracan? tifa Roma beh allora il nostro mod ha ben poco da dire... deve stare solo zitto!!!
Sto gi? pensando alla motivazine del Ban!!!!
Io zitto? Ma dico....io con la Romaccia ci godo....sempre campioni di tutto a Settembre...e vincitori della coppa del nonno a maggio
Fateme esse buono..? natale.
Comment
X
Comment